special

Casa dolce tana: alimentazione, cura e divertimento del Pet

Pet Tips
Pet Tips

10 idee regalo per gli amanti dei gatti

Dagli accessori decorati con disegni di gattini ai giocattoli studiati appositamente per i gatti scopriamo alcune delle idee regalo più apprezzate dagli amanti dei gatti.

Dagli accessori decorati con disegni di gattini ai giocattoli studiati appositamente per i gatti scopriamo alcune delle idee regalo più apprezzate dagli amanti dei gatti.

Hai una collega o un’amica che va matta per i gatti? Se devi fargli un regalo per una ricorrenza, puoi sfruttare questa sua passione per i felini scegliendo tra tantissime proposte. Sono davvero tante, infatti, le idee regalo per gli amanti dei gatti: dagli accessori decorati con gattini stilizzati ai giocattoli per far felici i mici di tutte le razze ed età.

Ecco una lista di alcune idee regalo per veri cat lovers!

10. T-shirt, felpe e maglioni

Gli indumenti decorati con teneri gattini sono una delle idee regalo più diffuse: dalle comode t-shirt ai maglioni, dai pigiami alle felpe, dall’intimo agli accessori come borse e portafogli. Sono tante le proposte che puoi trovare nei negozi di abbigliamento da regalare alla tua amica gattara.

9. Accessori per capelli e gioielli

Collane, ciondoli, anelli, orecchini, braccialetti e persino fermagli ed elastici per capelli: le idee regalo con accessori di questo tipo, decorati con gattini, sono tantissime. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

8. Cover per smartphone

Va molto di moda la cover per gli smartphone e allora perché non sceglierne una realizzata con immagini e disegni di simpatici micini? Sicuramente la tua amica gattara l’apprezzerà e la sfoggerà subito!

7. Calze con gatto

Sono sexy ed eleganti al tempo stesso, proprio come un gatto! Regala alla tua catlover preferita delle calze con un gatto nero stilizzato … da indossare nelle occasioni speciali.

6. Orologio a gatto

Un orologio da donna a forma di gatto può essere l’idea regalo che fa per te. In commercio trovi tanti modelli simpatici e divertenti!

5. Candela o portacandela a forma di gatto

Perché non regalare alla tua amica gattara una candela a forma di gatto colorata e profumata? Con la sua luce tremolante è perfetta per illuminare le serate in compagnia creando un’atmosfera un po’ magica.

4. Amuleto portafortuna

Il maneki neko, anche noto come "gatto che dà il benvenuto", è una statuetta cinese portafortuna perfetta da mettere su di un mobiletto all’ingresso di un’abitazione perché raffigura un gatto che saluta con una zampa alzata.

3. Cuscino con gatto

Da adagiare in bella vista sul divano del salotto: un morbido cuscino con la stampa di un gatto sarà sicuramente un regalo molto apprezzato da qualsiasi amante dei felini!

2. Tazza con gatto

In commercio ne esistono di mille forme e fantasie: scegli la tua preferita! La tua amica gattara sarà felice di bere ogni mattina il caffellatte impugnando una tazza a tema gatto.

1. Lenzuola a tema gatto

Addormentarsi ogni sera tra le lenzuola a tema gatto è il sogno segreto di ogni amante dei gatti che si rispetti.

Foto © bmf-foto.de - Fotolia.com