Pet Tips
Pet Tips

Come partecipare alla “Tre giorni a 6 zampe”

L’associazione Testacoda di Torino organizza la terza edizione di “Tre giorni a 6 zampe” per conoscere e capire il cane. Scopri come partecipare.

L’associazione Testacoda di Torino organizza la terza edizione di “Tre giorni a 6 zampe” per conoscere e capire il cane. Scopri come partecipare.

A Torino torna per il terzo anno consecutivo la “Tre giorni a 6 zampe”, l’evento organizzato da Testacoda asd in collaborazione con l'Associazione "Il tuo parco" per promuovere la cinofilia e permettere a tutti di conoscere e capire meglio i nostri amici a 4 zampe.

Tre giorni per imparare divertendosi

Dal 24 al 26 maggio 2013 il Parco della Pellerina - Locanda Marchesa in Corso Regina Margherita 371, Torino diventa sede di giochi, attività cinofile, conferenze, incontri con gli esperti e persino una sfilata per meticci e una maratona a 6 zampe per proprietari grandi e piccoli.

All’interno della splendida cornice del parco affacciato sul Po, gli stand si divideranno quindi per aree tematiche:

  • area veterinaria per le conferenze tenute da veterinari esperti in educazione e rieducazione comportamentale, riabilitazione, fisioterapia, prevenzione, alimentazione e alimentazione vegetariana, i consigli e le consulenze gratuite
  • area dog sitter, per conoscere meglio chi accudisce i nostri amici quando non possiamo farlo noi stessi
  • area articoli per cani dedicata alle cucce, ai giochi cognitivi e alla guinzaglieria non costrittiva che rispetta l'animale,
  • area ristoro vegetariano.

La “tre giorni” rientra nelle iniziative del Comitato Provinciale CSEN di Torino volte a promuovere la cinofilia tra i cittadini ed è rivolta a tutti: a chi già convive con un cane, a chi ci sta pensando e anche a chi desidera solo o conoscere e capire i piccoli, grandi amici a 4 zampe.

Per maggiori informazioni:
www.tregiornia6zampe.it
info@testacoda.org
Tel. 3206365600

Photo © sonne fleckl - Fotolia.com