Pet Tips
Pet Tips

Come imparare divertendosi online con la casa interattiva del gatto Felix

Felix il gatto bianco e nero della pubblicità si è fatto una casa virtuale sul web in cui invitare tutti gli appassionati di gatti.

Felix il gatto bianco e nero della pubblicità si è fatto una casa virtuale sul web in cui invitare tutti gli appassionati di gatti.

L’amore per i gatti è universale. A un appassionato di questo animale basta vederne uno per innamorarsene e voler sapere tutto di lui (o di lei). E questo anche se l’animale è il testimonial di uno spot pubblicitario o un personaggio dei fumetti.

Felix ti invita a casa Felix

Felix, il birbante gatto bianco e nero dell’omonimo brand di alimenti per gatti, è entrambe le cose.

E per agevolare i numerosissimi fan incuriositi dalla sua spiccata simpatia, ha creato un sito web. Anzi, un nuovo sito web. Una casa virtuale in cui ciascuno di noi può scaricare divertenti contenuti, ritrovare esilaranti racconti e vignette su Felix, i suoi prodotti e scoprire tutte le sue marachelle.

Qualche anticipazione

  • Navigando in www.purina-felix.it, il divertimento è assicurato con tanti fumetti che raccontano i momenti più esilaranti della convivenza tra proprietari e gatti
  • In ogni episodio, inoltre, Felix regala anche preziosi suggerimenti per prendersi cura responsabilmente dei nostri amici birbanti
  • Lo spasso continua con simpatici video dove a fare da protagonisti sono i gatti e le loro avventure quotidiane per ottenere un pasto gustoso
  • Inoltre tanti screensaver, wallpaper e e-card tutte da scaricare in un solo click
  • E per tutti i veri appassionati di Felix, il ‘Felix Club’ offre uno spazio riservato grazie al quale accedere a contenuti esclusivi e consultare l'archivio di tutte le divertentissime vignette

Per saperne di più

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

Photo credits PURINA®

Tipsby Dea

Per una casa a misura di gatto

Il gatto è un animale molto territoriale che ha bisogno non solo di segnare i confini del suo territorio con graffiature e marcature, ma anche di suddividerlo in aree per le diverse attività.