What's New
What's New

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme per amore dei cani

L’attrice Kristen Stewart per 3 ore in casa dell’ex Robert Pattinson. Il gossip si scatena ma si sono visti solo per amore... dei loro due cani. Scopri di più!

L’attrice Kristen Stewart per 3 ore in casa dell’ex Robert Pattinson. Il gossip si scatena ma si sono visti solo per amore... dei loro due cani. Scopri di più!

Sotto lo stesso tetto per più di 3 ore. Tanto è bastato a Kristen Stewart e Robert Pattinson per riaccendere la fantasia del gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Gli amici più vicini alla coppia smentiscono però che la love story tra i due attori nata sul set di "Twilight" e poi naufragata per il tradimento di lei, possa avere un nuovo inizio. I ben informati sostengono che l’incontro tra i due ex aveva come unico scopo quello di discutere dei loro due cani.

Galeotto fu il set

I due giovani attori si erano conosciuti sul set del film fantasy sui vampiri tratto dall’omonima serie letteraria di Stephenie Meyer che con il suo successo planetario ha avuto il merito di lanciare entrambi nel mondo dello star system hollywoodiano. L’attenzione di paparazzi ed esperti di gossip nei confronti della loro storia d’amore passata in breve dalla pellicola alla vita reale, è arrivata di conseguenza.

Ma mantenere a lungo una relazione quando si è così giovani è difficile. Lo diventa ancora di più se si è belli, ricchi e sempre sotto i riflettori come i personaggi famosi del cinema. E infatti non ci ha messo molto a venire a galla il flirt parallelo tra la Stewart e il regista Rupert Sander con relativo naufragio della love story che aveva appassionato milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Pattinson salvo grazie ai cani

Il prezzo più alto fra i tre, pare averlo pagato proprio l’idolo delle ragazzine. Un anno fa, all’epoca del tradimento, Robert era ancora molto innamorato di Kristen e ha fatto fatica a riprendersi dallo choc. Meno male che c'erano i loro due cani!

Secondo quanto riportato da 'Hollywoodlife.com' solo la coppia di meticci Bear (Orso) e Bernie adottata dai due attori quando stavano insieme, ha saputo consolare Pattinson. “Passare del tempo con i suoi cani è stato terapeutico – ha detto un amico di Robert –. Ma non c’è nulla di strano visto il suo carattere introverso da sempre: per lui è stato più facile stare con i suoi cani che non aprirsi con i suoi amici”, ha aggiunto.

In tribunale per la custodia

E infatti non c’è voluto molto perché riuscisse a concentrarsi di nuovo su musica e recitazione. Tanto che persino Kristen è tornata alla carica per rivendicare, non l’amore di lui, ma dei loro due cani.

L’attrice aveva fatto un primo tentativo a inizio agosto quando era venuta a sapere che Robert aveva affidato i due animali ad un amico in occasione di un viaggio di lavoro a Toronto. Si è rivolta anche ad alcuni avvocati per sapere come poteva poteva fare per riprendersi i suoi due cani e averne la custodia esclusiva. Ma ha desistito dal perseguire la via legale quando le è stato detto che le sarebbe costato più di 100mila dollari.

Allorché si è detta favorevole a una soluzione più equa per cui ciascuno avrebbe tenuto uno dei due cani mantenendo il diritto di vedere l'altro quando voleva.

La posizione di Kristen si è indurita di nuovo poche settimane fa, tanto che aveva chiesto ad amici comuni di recarsi a casa del suo ex per riprendere i due cani perché lei "non voleva nemmeno incontrarlo". I maligni sostengono che in questo marcia indietro dell'attrice c'era quasi certamente la notizia degli incontri di Robert con la nipote di Elvis Presley Riley Keough. 

E' di nuovo amore?

Gelosia o meno sembra che il rapporto si sia disteso di nuovo visto che mercoledì la Stewart si è recata a casa di lui intrattenendosi per più di tre ore. Loro dicono: "solo per parlare dei due cani".

Cosa si siano mai detti in tre ore resta un mistero. Ma a gettare acqua sul fuoco ci pensano gli amici di Robert secondo cui “Rob è single e non vuole nessuno al momento, né Kristen né altre perché si sta davvero godendo la vita."

Poi ovviamente se si decidessero per l'affido condiviso dei cani sarebbero costretti a rivedersi spesso, ma sono in pochi a credere che torneranno insieme.

Mai dire mai, a Hollywood, soprattutto se ci sono in mezzo due cani che potrebbero metterci lo zampino!