Pet Tips
Pet Tips

Come giocare alla tombola di Natale online di Felix

Vuoi vincere tanti bei premi da mettere sotto l’albero di Natale? Fatti aiutare dal tuo gatto a partecipare al grande gioco online La tombola di Felix.

Vuoi vincere tanti bei premi da mettere sotto l’albero di Natale? Fatti aiutare dal tuo gatto a partecipare al grande gioco online La tombola di Felix.

Il Natale si avvicina ed è già tempo di pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Vi sembra troppo presto? La crisi vi ha spento ogni entusiasmo o più semplicemente non sapete ancora da che parte cominciare?

I regali di Natale ve li fa il vostro gatto

Se siete tra quelli che per tutti questi motivi preferirebbero attendere l’acquisto perfetto comodamente a casa propria, ma senza ridursi alla vigilia con tutti i regali ancora da fare, datevi alla tombola!

Mettetevi comodi e lasciate che quest’anno ai regali ci pensi il vostro gatto!

Felix, il brand premium di Purina® protagonista del mercato monoporzione umido gatto, e il suo birbante testimonial bianco e nero si sono inventati un’edizione speciale della tombola, il gioco più tradizionale delle feste di Natale per giocare tutti insieme online e far divertire i gatti e i loro proprietari con gustose sorprese.

Come partecipare alla “Tombola di Felix”

Acquista una confezione de Le Ghiottonerie Felix e conserva lo scontrino. Da oggi e fino al 22 dicembre sarà possibile giocare online su www.purina-felix.it, e tentare la fortuna per vincere fantastici regali. Inserendo i dati presenti sul documento, si può infatti giocare per mettere sotto l’albero un televisore 50'' EDGE LED FULL HD Active Motion 200 SHARP, a estrazione settimanale, o una ghiotta fornitura di Felix Le Ghiottonerie e Felix Party Mix, a estrazione giornaliera.

Cosa aspettate?! Felix è già pronto al Natale: giocate a tombola con lui e il vostro gatto!

Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carne e pesce avvolti in deliziosa gelatina, sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g o nel canale specializzato in busta singola.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.