What's New
What's New

Trip For Dog, una guida per vacanze a quattro zampe

Trip For Dog è una guida per chi vuole condividere le vacanze con i propri amici a quattro zampe: spiagge, alberghi e locali che ammettono animali da compagnia

Trip For Dog è una guida per chi vuole condividere le vacanze con i propri amici a quattro zampe: spiagge, alberghi e locali che ammettono animali da compagnia

Trip For Dog è il blog dei cani che viaggiano con i propri accompagnatori, un sito dove le vacanze e le gite fuori porta sono viste sempre dal punto di vista dei nostri amici a quattro zampe.

Su questo sito sono reperibili tantissime informazioni dog-friendly geolocalizzate per facilitarne la consultazione prima e durante il viaggio con il proprio pet.

Cerchi una zona zone verdi per passeggiare con Fido o una spiaggia accessibile ai cani? Ti servono informazioni sui documenti necessari per partire con il tuo cane oppure cerchi alberghi, campeggi e altri locali che ammettono animali da compagnia? Ti servono gli indirizzi di veterinari vicini al tuo luogo di villeggiatura?

Con Trip For Dog potrai trovare tutte le risposte a queste domande e usufruire di tanti altri consigli

Trip For Dog è infatti anche una community dove poter raccontare le proprie esperienze di viaggio insieme ai cani in modo da aiutare e offrire suggerimenti a chi si trova medesime condizioni.

Chiunque abbia un cane come amico e desideri portarselo ovunque, trova sempre molte difficoltà quando deve spostarsi in una nuova città per lavoro o per una vacanza

Il più delle volte è davvero stressante e arduo trovare un posto dove andare a dormire e assicurarsi che il cane sia accettato o cercare un ristorante dove poter cenare in compagnia del proprio pet o ancora trovare posti dove il cane possa correre, fare i suoi bisogni e giocare.

Trip For Dog, nasce proprio per dare una risposta immediata, concreta e facile a tutti coloro che vivono con un cane e non vogliono separarsene per le vacanze e incentivare i meno informati a portarsi i propri amici in vacanza o in gita invece di abbandonarli o lasciarli in qualche pensione.

Inoltre Trip For Dog, che è una realtà totalmente autoprodotta e gratuita, chiede ai propri sostenitori aiuto per migliorare il servizio offerto dal sito e per organizzare pacchetti offerta dedicati ai weekend dog-friendly in agriturismi, bed&breakfast, hotel e per lezioni e corsi di agility e obbedienza.

Foto © kids.4pictures - Fotolia.com

Tipsby Dea

Tutti il Link di Trip for Dog

Per ulteriori informazioni visita il sito oppure segui la pagina Facebook ufficiale o consulta Google+ o Pinterest.