special

Casa dolce tana: alimentazione, cura e divertimento del Pet

Le avventure di Bianca e Sparky: manto fresco e profumato con Inodorina Deo Spray Dog Guarda il video Le avventure di Bianca e Sparky: manto fresco e profumato con Inodorina Deo Spray Dog .
Pet Tips

Le avventure di Bianca e Sparky: manto fresco e profumato con Inodorina Deo Spray Dog

Il manto del tuo cane ha bisogno di una rinfrescata? Per igienizzare e neutralizzare i cattivi odori c'è una soluzione pratica e veloce. Scopriamo di più!

Il manto del tuo cane ha bisogno di grandi cure: dalla pulizia col bagnetto allo spazzolamento quotidiano, anche l'occhio e il naso vogliono la loro parte.
Ecco perché dopo una passeggiata all'aperto o una corsetta al parco, possiamo prenderci cura del nostro cane con prodotti specifici e formulati appositamente per il nostro amico a quattro zampe.

Inodorina Deo Spray Dog è una soluzione efficace e soprattutto rapida per igienizzare, rinfrescare e dare nuova lucentezza al manto di Fido. Perfetto dopo la toelettatura ma ottimo in ogni situazione, Inodorina Deo Spray Dog non si limita a igienizzare, ma neutralizza anche ogni odore sgradevole, conferendo al nostro cane un profumo gradevole proteggendolo allo stesso tempo il perlo dagli agenti atmosferici!


>>>SCOPRI DI PIU': Sul sito www.inodorina.it trovi tanti prodotti utili per la cura e il benessere del tuo amico peloso!

Attrice: Maria Valentina Principi
Autore: Andrea Piana
Regia: Maurizio Poletti
DOP: Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi
Fonico: Ivan Tonucci
Trucco: Laura Ruoppolo
Line Producer: Michele Rossi
Assistente Produzione: Claudiu Rednic
Addestratore: Chicco Arcostanzo (CinemaDog)
Cane: Enigma