Ricette base
Ricette base

Apre in Italia il primo ristorante per nudisti

Nel Milanese apre il primo ristorante per nudisti, l' "Italo Americano" e così anche in Italia debuttano finalmente le cene senza veli dove sono banditi i cellulari. 

Nel Milanese apre il primo ristorante per nudisti, l' "Italo Americano" e così anche in Italia debuttano finalmente le cene senza veli dove sono banditi i cellulari. 

Si chiama "L’Italo Americano" e si trova a Cerro Maggiore, nel Milanese: si tratta del primo ristorante italiano per naturisti. E così dopo "The Bunyadi", aperto lo scorso giugno a Londra, arriva anche nel nostro Paese la moda della cena per nudisti.

L’inaugurazione del ristorante, programmata per venerdì 15 luglio 2016, ha già riscosso l’interesse e la curiosità dei media ma, come conferma il titolare, non c'è assolutamente nulla di sconveniente o pruriginoso nell’iniziativa.

Al ristorante “L’Italo Americano” si arriva vestiti e ci si sistema dietro apposite tende e separé dove ci si spoglia: una volta denudati ci si accomoda e si inizia a cenare, tenendo il cellulare rigorosamente spento

Tutti i clienti devono restare nudi e, per questioni igieniche, possono tenere con sé solo un asciugamano su cui sedersi oltre a un marsupio contenente gli effetti personali.

Dalle ore 20 in poi si può cenare nudi, ballare accompagnati da musica dal vivo e si è liberi di mostrarsi per come si è, bandendo qualsiasi tipo di atteggiamento equivoco.

La formula della cena nudista sta riscuotendo un grande successo nei locali di Londra e New York e così i gestori del ristorante "L’Italo Americano" di Cerro Maggiore hanno pensato di portare anche in Italia questa tendenza.

In Lombardia esiste una legge regionale che disciplina la pratica del nudismo e il ristorante "L’Italo Americano" ha una convenzione con Anita, l'Associazione naturista italiana.

Nel ristorante verrà accolto un single ogni cinque coppie, per tenere lontani voyeur e curiosi, che pagherà 100 euro a testa e 50 se esibirà la tessera di Anita, mentre per le coppie il costo è di 50 euro a testa, con un 10% di sconto se dotati della tessera dell'associazione naturisti.

foto @www.piovegovernoladro.info