special

Creatività last-minute ricette gourmet per tutte le occasioni

Cucina e ricette
Cucina e ricette

4e4Orto: salse per bruschette e sughi pronti per tutte le occasioni

4e4Orto è la nuova linea di prodotti di Polli, storico brand italiano. Scopri i condimenti per bruschetta e i sughi vegani: buon appetito!

4e4Orto è la nuova linea di prodotti di Polli, storico brand italiano. Scopri i condimenti per bruschetta e i sughi vegani: buon appetito!

Una tavola imbandita per una cena informale con gli amici di sempre, un aperitivo di fine estate sul terrazzo o in giardino, uno spuntino sano, gustoso e diverso dal solito per spezzare la fame dei nostri bimbi a metà pomeriggio: quante volte ci siamo ritrovati a cercare una soluzione semplice e veloce ma allo stesso tempo gustosa e genuina per i momenti più conviviali della nostra vita?

Se avete voglia di provare qualcosa di diverso dal solito, non potete assolutamente perdervi la nuova proposta di Polli, lo storico brand italiano nato nel 1872 e oggi famoso in tutto il mondo.

Stiamo parlando di 4e4Orto, una nuova linea di salse e condimenti per bruschetta: si tratta di un prodotto perfetto da gustare in tutte quelle occasioni che richiedono una preparazione gastronomica veloce che, però, non vuole rinunciare al gusto e ai sapori genuini.

4e4Orto dispone di ben quattro gusti diversi, capaci quindi di accontentare anche i palati più difficili. Ai carciofi, ai funghi, al pomodoro o alla siciliana: proviamoli tutti per rimanere piacevolmente colpiti sia dal gusto intenso che dal profumo invitante, capace di ricordarci i sapori di un tempo.

Materie prime di eccellente qualità per un prodotto 100% made in Italy: Polli ha arricchito la linea 4e4 Orto con una linea di sughi vegani pronti perfetti sia per coloro che hanno deciso di eliminare i prodotti di origine animale dalla propria dieta che per coloro che sono alla ricerca di prodotti più leggeri, senza però rinunciare al gusto.

I sughi vegani di Polli, infatti, reinterpretano la tradizione del pesto italiano (sia verde che rosso) per ottenere un prodotto gustoso, genuino e soprattutto pronto da gustare.

4e4Orto Polli porta in tavola la tradizione gastronomica italiana con sapori genuini e pronti sa gustare.

Provare per credere!