What's new
What's new

A Milano è tempo di Golosaria 2014

A Milano torna l'appuntamento con Golosaria, una manifestazione unica tra eccellenze gastronomiche Bio e non.

A Milano torna l'appuntamento con Golosaria, una manifestazione unica tra eccellenze gastronomiche Bio e non.

Dal 15 al 17 novembre a Milano torna Golosaria, l'evento dedicato alle eccellenze gastronomiche italiane, con più di 300 aziende Bio e non solo, da tutta Italia.

  • Nella storica location di Superstudio Più, in Via Tortona, Golosaria 2014 declina quest'anno il tema del Gusto : "la vita come gusto, il gusto come stile di vita".

Nel fittissimo calendario di appuntamenti c'è molto spazio per i laboratori, gli show cooking e gli eventi, tutti ad ingresso gratuito.

Tra questi da non perdere :

  • Gli appuntamenti del talk show nello spazio Agorà.

Si parlerà di Food e Social Marketing, del Master in Food Design, dello "stile Italia" nel cibo, di Cucine di strada, dei mille volti della colazione, di Vini e naturalmente di Expo 2015

  • Per gli show cooking

Chef di ogni dove celebreranno e sveleranno tutto ciò che c'è da sapere sull'uovo, il panino, la zucca, i dessert al formaggio, il design del cibo, il bergamotto di Reggio Calabria, la cucina a microonde a 360°, i lieviti e molto altro

  • Nei laboratori

grande spazio ai temi dell'alimentazione sana e Biologica, alle intolleranze e alle alternative, alla birra, al caffè, al cioccolato, al gelato, e tanto altro.

  • Nello spazio Wine Tasting

in tutte e tre le giornate degustazioni speciali con vini selezionati tra le migliori produzioni italiane, con molti prodotti speciali come ad esempio il liquori di Fior d'arancio.

  • Appuntamento speciale nello spazio "parole e nuvole" per scoprire la magia dell'incontro tra i migliori vini e distillati italiani e il re dei sigari: il toscano.

Per tutti nello spazio espositivo tutto il meglio dei produttori artigiani di vini, cioccolato, dolci e panettoni, gelati, caffè, tè, birre, carni, salumi, pesce, pane, pasta, riso e ovviamente tanti sfizi.

A Golosaria 2014, negli spazi ristorante si potrà gustare la cucina di strada, la cucina internazionale, le migliori e originali creazioni di panini e scoprire i piatti della "trattoria milanese del Futuro"

  • Golosaria 2014 si svolgerà sabato 15 (dalle 14 alle 23) domenica 16 (dalle 10 alle 20.30) e lunedi 17 novembre (dalle 10 alle 17) presso Superstudio Più, Via Tortona 27 - Milano Info e dettagli: www.golosaria.it