What's new
What's new

Chef's Cup Sudtirol: edizione 2014

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di alta cucina e montagna. Chef's Cup Sudtirol, scopri tutti i dettagli e il programma.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di alta cucina e montagna. Chef's Cup Sudtirol, scopri tutti i dettagli e il programma.

Il nuovo anno si aprirà con un appuntamento da non perdere per gli appassionati di alta cucina e di montagna. L'edizione 2014 della Chef's Cup Sudtirol che si svolgerà  dal 19 al 24 gennaio 2014 in Alta Badìa.

Giunta alla nona edizione la Coppa degli Chef è una manifestazione unica che mette insieme i principali protagonisti dell'alta cucina italiana e internazionale, intorno ai fornelli ma anche sui campi da sci.

  • Il contest meraviglioso delle dolomiti dell'Alta Badìa per una settimana diventerà il rifugio di grandi Chef mondiali che si confronteranno tra loro in maniera informale e offriranno anche agli ospiti molti momenti piacevoli.

Tutti gli Chef che partecipano alla convention sono tra i migliori chef del mondo, accomunati dall'obiettivo di mantenere l'eccellenza della cucina made in Italy

La Chef's Cup Sudtirol, sponsorizzata da Audi, ha come obiettivo di far incontrare i migliori professionisti della cucina mondiale, stimolare lo scambio e l'approfondimento dell'alta cucina italiana, offrire occasioni di sport, divertimento e percorsi gastronomici.

  • Nel corso della settimana dal 19 al 24 gennaio saranno molti gli appuntamenti aperti al pubblico a cui si potrà partecipare. 

Una settimana all’insegna del buon cibo, dello sport e della beneficenza dove ogni ospite potrà vivere un’esperienza unica nel suo genere: straordinari piatti da assaporare e degustare insieme ai grandi protagonisti della cucina contemporanea.

  • Non mancheranno le competizioni sportive: gare di sci, gare di golf e gli imperdibili Audi Driving Experience.

Per conoscere tutti gli appuntamenti e il programma completo della manifestazione potete collegarvi al sito: www.chefscup.it