What's new
What's new

Senso di fame... Addio! Arriva DANIO, il nuovo snack di Danone

Quando il senso di fame non lascia tregua, arriva DANIO di Danone! Scopri come sconfiggere Famelik in modo sano ed equilibrato!

Quando il senso di fame non lascia tregua, arriva DANIO di Danone! Scopri come sconfiggere Famelik in modo sano ed equilibrato!

Chi, tra di voi, non ha mai provato un noioso e rumoroso (che imbarazzo!) senso di fame? Si fa vivo sempre nei momenti meno opportuni ed è impossibile ignorarlo: mandarlo via diventa un'impresa perché il senso di fame non demorde... Anzi! Ma Famelik, questo il suo nome, ha da oggi un nuovo nemico, anzi quattro! E' nato il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile in quattro diversi gusti: Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

DANIO è creato dall'esperienza Danone ed è capace di unire una consistenza unica - densa ma cremosa e vellutata - all'incredibile gusto e alla leggerezza: DANIO, infatti, ha un basso contenuto di grassi e un alto quantitativo di proteine. Nato da uno speciale processo di produzione, DANIO è il frutto di una speciale colatura del siero per il quale, rispetto agli yogurt tradizionali, è utilizzato un quantitativo doppio di latte.

A tutto questo aggiungiamo un golosissimo letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto... E il gioco è fatto! DANIO è disponibile in quattro diversi gusti: Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca. Ecco quindi un nuovo goloso modo di assumere nutrienti fondamentali come le proteine, fonti di energia per il nostro organismo.

Ma non è finita qui! Non perdetevi i divertenti sketch targati Danone: verranno raccontante le incredibili peripezie di Famelik che lo porteranno a calarsi negli scomodi panni dei grandi cattivi del cinema per antonomasia: Shining, Star Wars, Pshyco e Nightmare: ma con DANIO snack... Famelik nn avrà scampo!

Famelik Versus DANIO: una storia tutta da seguire! In TV ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik!