What's new
What's new

Cibio 2014: la fiera del gusto BIO

A Genova torna l'appuntamento con la fiera dei prodotti Bio. Scopri i dettagli e gli appuntamenti dell'evento e scegli i prodotti biologici migliori!

A Genova torna l'appuntamento con la fiera dei prodotti Bio. Scopri i dettagli e gli appuntamenti dell'evento e scegli i prodotti biologici migliori!

A Genova dal 7 al 9 febbraio torna l'appuntamento con Cibio, la fiera del gusto Bio, una manifestazione dedicata ai prodotti di eccellenza dell'enogastronomia Biologica. Nella bella location dei Magazzini del Cotone, saranno tre giorni ricchi di prodotti:

  • pane, pasta, olio, formaggi, verdure, ma anche vino, tisane, caffè, prodotti per la salute e la bellezza, tutto rigorosamente selezionato tra i migliori produttori del settore Biologico.

Una mostra-mercato che non mancherà di offrire anche occasioni di approfondimento e informazione attraverso incontri e dibattiti che nell'edizione 2014 avranno due focus principali: Il Turismo enogastronomico ed ambientale.

  • Saranno approfonditi i temi delle Strade del Vino, itinerari turistici, eventi, agriturismi, con uno sguardo rivolto ad una migliore valorizzazione del nostro territorio.

La cultura dell'alimentazione:

  • Dimostrazioni, esibizioni e incontri, dedicati a prodotti speciali o particolari, con degustazioni e presentazioni realizzate direttamente dai produttori e da esperti del settore.

L'appuntamento con Cibio 2014 è a Genova dal 7 al 9 febbraio ai Magazzini del Cotone - Porto Antico - Ingresso gratuito

Leggi anche: Come abbonarsi a un servizio di consegna di prodotti Bio.