What's new
What's new

In arrivo Food&Wine Festival 2014

Insieme a Identità Golose torna anche quest'anno Food&Wine Festival, la manifestazione dedicata al vino e ai cibi d'autore. Scopri tutti gli appuntamenti.

Insieme a Identità Golose torna anche quest'anno Food&Wine Festival, la manifestazione dedicata al vino e ai cibi d'autore. Scopri tutti gli appuntamenti.

Tornano anche quest'anno gli appuntamenti con Food&Wine Festival, la bella manifestazione che accompagna Identità Golose, con un focus specialissimo sui vini di eccellenza e i cibi d'autore.

  • Un appuntamento dedicato agli appassionati del buon bere e del buon cibo, in un connubio che metterà a disposizione per 3 giorni, dalla mattina alla sera, sia a pranzo che a cena, i migliori piatti della cucina italiana, preparati da grandi Chef, abbinati a una selezione di vini di eccellenza.

400 vini, 24 tra cuochi, pasticceri e pizzaioli, 3 giorni di degustazioni, showcooking e lezioni di cucina, all’insegna del gusto e della qualità, questo è Food&Wine Festival 2014

Al Milano Food&Wine Festival 2014 sono attesi 100 produttori di vino, ognuno dei quali presenterà 4 vini della sua cantina. Mezz'ora prima di ogni degustazione gli Chef del giorno verranno presentati al pubblico insieme ai loro piatti e si potranno gustare le specialità del menu che hanno ideato.

  • Nell'edizione di quest'anno la scelta è veramente ricca con degli speciali distribuiti nelle 3 giornate e completata dagli irresistibili dolci dei Fratelli Cerea.

Quando:

  • Da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2014  dalle ore 11 alle ore 23. Ultimo giorno chiusura alle 16.30

Dove:

  • Milano Congressi - Gate 15 (ex fiera Milano city) Via Gattamelata 5

Per i dettagli delle singole giornate, informazioni sul programma e i biglietti potete consultare il sito.