What's new
What's new

Carlo Cracco e la patatina Rustica San Carlo: quando l’audacia entra in cucina!

Carlo Cracco interpreta il tema "audacia in cucina" e rende la patatina Rustica San Carlo protagonista indiscussa dei suoi piatti con sei videoricette!

Carlo Cracco interpreta il tema "audacia in cucina" e rende la patatina Rustica San Carlo protagonista indiscussa dei suoi piatti con sei videoricette!

Osare in cucina significa fare accostamenti inconsueti con ingredienti che, a prima vista, sembrano appartenere a mondi molto distanti tra loro. Lo sa bene lo chef
Carlo Cracco che firma una collaborazione non convenzionale con le patatine San Carlo.

La patatina Rustica entra da protagonista nel mondo dell'alta cucina e si erge a ingrediente cardine, diventando regina indiscussa di piatti... Stellati!

"Audacia in cucina": ecco il tema che Carlo Cracco interpreta facendo entrare la patatina Rustica San Carlo nella sua cucina: senza fermarsi ai preconcetti legati a questo alimento, lo chef stellato dà vita a nuove interpretazioni culinarie per mostrarci come questo nuovo ingrediente possa essere utilizzato con competenza e divertimento!

Se anche voi volete essere audaci in cucina non dovete far altro che seguire l'esempio di Carlo Cracco: sono sei le videoricette in cui la patatina Rustica diventa protagonista indiscussa di piatti creativi e sfiziosi. Eccole qui sotto!

Rustica con purea di cavolo nero, caciocavallo e ravanelli

 

Rustica con caprino, sesamo nero e lattuga

 

Millefoglie di rustica e baccalà mantecato

 

Rustica e tartare di tonno, capperi e limone

 

Rustica e fois gras, broccoli e aceto balsamico

 

Rustica e mousse di prosciutto, fontina e funghi

 

Che ne pensate di questi piatti? Pare che sia nato un nuovo sodalizio tra alta cucina e buon gusto italiano: perché in cucina ci vuole audacia... E Carlo Cracco lo sa!