What's new
What's new

Corsi di social cooking al California Bakery

California Bakery ha lanciato i Corsi di Social Cooking, una divertente iniziativa di scuola di cucina in vista di Expo 2015

California Bakery ha lanciato i Corsi di Social Cooking, una divertente iniziativa di scuola di cucina in vista di Expo 2015

Il conto alla rovescia per l'Expo 2015 è partito e a Milano si moltiplicano le iniziative. Tra le tante i Corsi di social cooking organizzati da California Bakery, la catena della ristorazione americana, presente a Milano con ben 9 locali, nei quali si possono degustare i tipici piatti e i dolci a stelle e strisce.

I Social Cooking class sono un ciclo di laboratori di cucina pensati per gruppi di vicini di casa e saranno organizzati a domicilio

I social cooking sono gratuiti e permetteranno ai partecipanti di imparare a preparare in casa i classici dolci americani.

Ma l'idea divertente di questa iniziativa è che sarà un'occasione golosa per coltivare e approfondire i rapporti di vicinato e magari trovare spunti per altre iniziative "condominiali".

Per partecipare ai Social Cooking di California Balkery occorre mandare un'e-mail a infocookinglab@californiabakery.it, allegando una foto del gruppo di vicini con cui volete candidarvi, una foto dello spazio dove vorreste fare il laboratorio e due o tre righe di presentazione.

  • Le date disponibili per ora sono sabato 10, 17 e 31 maggio

California Bakery, tutto l'anno, organizza anche dei laboratori monografici sia per gli adulti che per i bambini, in collaborazione con il team di Cooking Lab, per imparare a preparare tutti i principali piatti e dolci americani.

  • Per informazioni e dettagli sui Corsi di California Bakery e Cooking Lab potete consultare il sito ufficiale.

E per allenarti, scopri Come si fa la Pecan Pie

Foto Credit: California Bakery