special

Sempresulpezzo: gennaio 2017

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

George Clooney sarà papà: Amal in attesa di due gemelli

George Clooney diventa papà? A diffondere la notizia un quotidiano libanese e fonti vicine alla famiglia di Alamuddin, la moglie dell'attore.

George Clooney diventa papà? A diffondere la notizia un quotidiano libanese e fonti vicine alla famiglia di Alamuddin, la moglie dell'attore.

George Clooney e Amal Alamuddin saranno presto genitori. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da fonti vicine alla famiglia di Amal, riportate dal The Daily Star, la coppia sarebbe in attesa di due gemelli.

I due avevano più volte ribadito che i figli non erano tra le proprie priorità. Ma sembra che qualcosa sia davvero cambiato!

Nel novembre 2014 i freschi sposini avevano dichiarato al Daily Mail di voler adottare un bambinoA giugno 2015 Clooney, 55 anni, aveva confermato il desiderio suo e di sua moglie Amal, 37, di allargare la famiglia, aggiungendo però che "si stavano prendendo del tempo". Lo scorso agosto voci mai confermate hanno diffuso la notizia che la coppia avesse iniziato le procedure per l'inseminazione artificiale.

Oltre a portare all'altare uno degli scapoli più recalcitranti e ambiti (ma anche più chiacchierati) di Hollywood, sembra che Amal sia riuscita a far capitolare l'affascinante Clooney anche sulla questione figli. In questa nuova fase della sua vita, l'attore americano ha anche accolto una bassottina in casa sua: Millie, strappata alle sofferenze di un canile.

Sembrano dunque ormai lontani i tempi in cui la relazione più importante della vita di George Clooney era quella con il maialino domestico Max, venuto a mancare nel 2006.

Dopo il matrimonio con Talia Balsam, Clooney dichiarò che non si sarebbe mai più sposato. La lista delle sue partner ha continuato ad allungarsi per anni: Kelly Preston Lisa Snowdon, Sarah Larson, Elisabetta Canalis e Stacy Keibler. Oggi di Amal dice: "Ho una partner di vita fantastica e non pensavo che questo potesse succedere", tanto che qualcuno ha iniziato a pensare che sia lei la pedina fondamentale che permetterà a George Clooney di puntare alla Casa Bianca. E ora sta anche per diventare papà!

Brillante avvocatessa inglese, superchic e superimpegnata, Amal Alamuddin non è famosa solo per aver sposato lo scapolone d'oro di Hollywood, ma anche per aver difeso Julian Assange e Yulia Timoshenko.

Dato che il padre è tra i sex symbol del pianeta, celebrato per ben due volte come l'uomo più sexy di sempre da People, possiamo solo sperare che assomiglino al bellissimo papà!