Clelia d'Onofrio: perché mi hanno scelta come giudice di Bake Off Italia Guarda il video Clelia d'Onofrio: perché mi hanno scelta come giudice di Bake Off Italia.
Dolci

Clelia d'Onofrio: perché mi hanno scelta come giudice di Bake Off Italia

Clelia d'Onofrio è capitata a Bake Off Italia quasi per caso, per uno strano scherzo del destino. Ecco il suo racconto.

E' capitato che una mia amica, la curatrice del sito mangiarebene.com, mi inoltrasse una mail di Magnolia, che diceva: "Sappiamo che Clelia collabora con lei, può metterci in contatto?".

Così sono andata a un primo appuntamento, dove sono stata ricevuta in un salone, dove mi attendevano una decina di persone. Mi hanno chiesto: "Signora ci racconti la sua vita". Scherzando, ho risposto: "Se avete tempo! Perché la mia vita è lunga, ho i capelli bianchi".

Ho raccontato tutto quanto, a questo incontro ne sono seguiti altri. Finché, al terzo incontro, mi hanno detto che, in virtù del mio curriculum, ed io penso anche, probabilmente, per l'entusiasmo che avevo messo nel raccontare la mia vita, mi hanno comunicato che mi avevano scelta come giudice di Bake Off Italia.

Così mi sono detta "Faccio questo salto, dalla scrittura alla viva voce", forse memore del salto in lungo che avevo fatto da ragazza.

Scopri la Serie Clelia d'Onofrio: intervista alla giudice di Bake Off Italia