What's New
What's New

Cortilia.it: l'agricoltore sostenibile a portata di touch

Grazie alla versione mobile di Cortilia.it da oggi è possibile acquistare con lo smartphone frutta e verdura coltivati in modo sostenibile.

Grazie alla versione mobile di Cortilia.it da oggi è possibile acquistare con lo smartphone frutta e verdura coltivati in modo sostenibile.

Da sempre ami i sapori genuini dei prodotti coltivati da agricoltori locali ma non trovi il tempo di recarti in qualche cascina per compiere i tuoi acquisti?

Non accontentarti dei prodotti venduti nel solito supermercato vicino a casa tua: grazie a Cortilia puoi avere di meglio comprando i prodotti coltivati in modo sostenibile da agricoltori selezionati.

Cortilia.it, il primo mercato agricolo online per la vendita diretta e la distribuzione di prodotti artigianali locali, ti viene incontro offrendoti la possibilità di comprare frutta e verdura di stagione attraverso la versione mobile disponibile sul suo sito: in pratica avrai freschezza, gusto e sostenibilità con un semplice touch del tuo smartphone.

Finora Cortilia offriva la possibilità di comprare frutta e verdura dall’agricoltore più vicino solo tramite il suo sito web ma d’ora in poi sarà possibile farlo anche da iPhone e da tutti i dispositivi mobili Android

In qualsiasi momento potrai dunque, con pochi e semplici passaggi, impostare la tua cassetta della spesa, aggiungere i prodotti al tuo ordine e visionare le schede informative di ciascun prodotto.

Se sei già cliente Cortilia, per accedere alla versione mobile, ti basterà inserire i dati di login in tuo possesso, altrimenti dovrai registrarti ex novo.

Il sito mobile presenta la stesse funzionalità e la stessa facilità d’utilizzo del sito web: l’utente può infatti creare una lista della spesa, aggiungendo i prodotti alla cassetta in abbonamento o comprarne una se non è ancora abbonato.

Si può inoltre spostare il giorno di consegna o modificare l’orario di consegna della merce prima della chiusura dell’ordine.

Anche nella versione mobile il cliente può consultare tutte le categorie dei prodotti, gestire il proprio profilo, visualizzare in dettaglio i prodotti acquistati e proseguire poi alla cassa per ultimare l’ordine.

Insomma con questa iniziativa Cortilia accorcia ulteriormente le distanze tra gli utenti e gli agricoltori del territorio locale, approfittane!

Foto © Cortilia.it

Tipsby Dea

Idee per cucinare

Tramite la versione mobile di Cortilia è possibile anche consultare il blog scoprendo così tante nuove idee e spunti per cucinare in modo gustoso i prodotti ordinati.