What's New
What's New

In arrivo Agriturismoinfiera 2014

Appuntamento a Milano dal 18 al 19 gennaio con l’edizione 2014 di Agriturismoinfiera per incontrare le migliori aziende agrituristiche italiane. 

Appuntamento a Milano dal 18 al 19 gennaio con l’edizione 2014 di Agriturismoinfiera per incontrare le migliori aziende agrituristiche italiane. 

Se stai pianificando di trascorrere le tue prossime vacanze in un agriturismo non puoi assolutamente perdere Agriturismoinfiera, la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane che si aprirà a Milano dal 18 al 19 gennaio.

Agriturismoinfiera, arrivato quest’anno alla seconda edizione, rappresenta un’occasione unica per conoscere e individuare la struttura più adatta dove trascorrere la tua prossima vacanza.

Sono oltre 300 le aziende agrituristiche italiane ospitate durante l’evento che si svolgerà presso il Parco delle Esposizioni di Novegro. I visitatori potranno incontrare i proprietari degli agriturismi, che comunicheranno tutta la loro passione per l'ospitalità e la natura.

L’evento, organizzato da Tec Srl, offre ai visitatori l’opportunità di conoscere più da vicino le strutture italiane dedicate all'ospitalità rurale degustandone i prodotti tipici e partecipando a laboratori, spettacoli musicali e danzanti, sfilate e seminari.

Per i più piccini ci sarà la possibilità di vedere da vicino gli animali che vivono in campagna e di dedicarsi alle prime esperienze in abito di semina e raccolta dei prodotti dell’orto.

Per i più grandi invece l’evento costituirà un’opportunità utile per scoprire i prodotti gastronomici tipici delle varie regioni nonché tutti segreti e le bellezze artistiche nascoste del nostro Paese.

Inoltre, grazie ad una collaborazione con l'Enoteca Italiana, sarà possibile degustare vini e prodotti enologici delle aziende vitivinicole che si sono anche dedicate all’attività agrituristica.

La manifestazione, aperta a tutta la famiglia, si prefigge la valorizzazione delle strutture agrituristiche presenti sul territorio nazionale attraverso il rapporto tra ambiente e natura.

L'ingresso alla fiera è gratuito per i bambini da 0 a 10 anni mentre per gli adulti è di 10 euro ma scaricando il Buono Sconto dal sito Internet www.agriturismoinfiera.it è possibile usufruire di un prezzo ridotto di 7 euro.

Foto © photodes - Fotolia.com

Tipsby Dea

Il sito di Agriturismoinfiera 2014

Per ulteriori informazioni basta telefonare al numero 0362.1636218 oppure visitare il sito www.agriturismoinfiera.it o la pagina ufficiale www.facebook.com/Agriturismoinfiera