Salviette umidificate per bambini fai da te: la ricetta Guarda il video Salviette umidificate per bambini fai da te: la ricetta.
Vivere eco

Salviette umidificate per bambini fai da te: la ricetta

Profumate, pratiche, utili. Sono perfette per l'igiene dei bambini ma anche per le pulizie di casa. Mariachiara Belardo, studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche,  ci spiega come realizzare in casa le salviette umidificate.  

Mariachiara Belardo, studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ci spiega come realizzare in casa le salviette umidificate.

Pratiche, utili, profumate, sono perfette non solo per l’igiene dei più piccoli, ma anche per le pulizie di casa! Le salviette umidificate non possono mancare mai in casa, specialmente quando ci sono dei bambini.

In questo video scoprirai come preparare in casa delle salviette umidificate 100% naturali in maniera semplice e low cost.

Queste salviettine sono mille usi, infatti potranno essere utilizzate nella routine del cambio pannolino, per pulire le manine dei bambini, oppure per pulire piccoli oggetti. Utilizzando un contenitore più piccolo, sono l’ideale da portare in borsetta.

 

 www.vitadamamma.com