Mamme Tips
Mamme Tips

Baby Week: la prima app che ti aggiorna su quello che fa il piccolo all'asilo

Un'applicazione gratuita consente alle mamme e ai papà di essere sempre aggiornati sulle attività del bimbo all'asilo.

Un'applicazione gratuita consente alle mamme e ai papà di essere sempre aggiornati sulle attività del bimbo all'asilo.

Ormai con uno smartphone tra le mani siamo in grado di fare (quasi) tutto ma quello che forse i genitori più digital non avevano ancora immaginato era la possibilità di essere connessi all'asilo del piccolo... scaricando una semplice app.

Da poco lanciata e disponibile gratuitamente per iPhone e Android, Baby Week è infatti la prima app che consente ai genitori di essere sempre aggiornati sull’andamento della giornata del loro bimbo quando è all’asilo.

Sapere cosa ha mangiato, quali sono state le attività che ha svolto durante la mattinata e se ha fatto o meno il riposino, per mamma e papà diventano così informazioni a portata di touch!

Il funzionamento dell'applicazione è semplice e veloce: sono le maestre del piccolo, infatti, ad avere la possibilità di inviare in tempo reale delle informazioni ai genitori relative alle attività didattiche proposte, all’alimentazione del giorno o alla nanna.

... ma c'è di più!

Con Baby Week mamma e papà possono anche condividere i momenti più belli e i traguardi più importanti del bambino grazie alle foto inviate loro dalle insegnanti e disponibili attraverso l'applicazione.

L'app, pensata per favorire e velocizzare il passaggio di info utili tra i genitori e l'asilo, consentendo per esempio a mamma e papà di avvisare le insegnanti quando il piccolo resta a casa, è anche uno strumento utile per il personale della struttura che ha la possibilità di inviare report aggiornati e dettagliati con un gesto semplicissimo.

Per usufruire del servizio è necessario però che  l’asilo nido o la scuola d’infanzia del proprio bambino scelga di avvalersi di questo sistema moderno e pratico.

Registrandosi a www.babyweekapp.com gli asili possono effettuare una prova gratuita per 7 giorni, contando sul supporto del team di Baby Week per qualsiasi necessità.

Mamme e papà digital, non vi resta allora che attivare il passaparola e informare l'asilo dei vostri bimbi che da oggi c'è un modo più facile e divertente... per restare sempre in contatto!