Giochi
Giochi

"Kelly & Kloe on board": la prima web serie ambientata in crociera

La compagnia MSC Crociere lancia un'esclusiva serie web destinata all'intrattenimento dei più piccoli.

La compagnia MSC Crociere lancia un'esclusiva serie web destinata all'intrattenimento dei più piccoli.

L'intrattenimento destinato ai piccoli in vacanza sulle navi della compagnia MSC Crociere si arrichisce oggi di una nuova, moderna proposta.

Si tratta di "Kelly & Kloe on board", una web serie ambientata proprio su una nave da crociera MSC: puoi vederla online sul sito msccrociere.it!

Al centro della vicenda, che si snoda in quattro epidosi di 3 minuti ciascuno, le storie di Kelly e Kloe, due ragazzine figlie di un comandante di una nave da crociera MSC. Nonostante abbiano promesso al padre di trascorrere il pomeriggio studiando nella loro cabina, le due protagoniste si ritroveranno coinvolte in un'avventura piena di divertimento, insieme al loro paziente maggiordomo e a due membri del personale di bordo.

La web serie permetterà dunque agli spettatori di sbirciare all'interno delle navi da crociera MSC, scoprendo tutta la magia dell'intrattenimento riservato ai piccoli passeggeri che si imbarcano con mamma e papà.

Ma non solo! Intorno agli episodi della web serie è stata pensata anche un'intera giornata di attività per i bambini, che permetterà loro di giocare all'interno della nave, proprio come le simpatiche Kelly & Kloe e rendendo dunque reale la magia della storia.

La giornata sarà strutturata in sette diverse attività attraverso le quali i bambini potranno scatenarsi imparando l'allegra sigla e il balletto di accompagnamento della serie web, partecipando a un concorso-selfie vestiti come i personaggi della storia e persino immaginando un nuovo episodio della web serie.

"Kelly e Kloe on board" è online sul sito di MSC Crociere  e potrà essere guardata dai piccoli prima di andare in vacanza e una volta tornati a casa, così da portare con sé un po' del divertimento vissuto a bordo.

A firmare la serie è Matteo Mancini, insieme a diversi nomi noti nel mondo dello spettacolo televisivo e teatrale: la supervisione della produzione è stata curata, per esempio, da Roberto Cuccarini, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Roberto di Napoli, entrambi veterani della televisione italiana.