Giochi
Giochi

"Missione cuccioli game": arriva l'app per imparare a prendersi cura di un cucciolo

Dal successo del programma di DeAKids "Missione Cuccioli", nasce la divertente app per bambini dedicata agli amici a quattro zampe.

Dal successo del programma di DeAKids "Missione Cuccioli", nasce la divertente app per bambini dedicata agli amici a quattro zampe.

Per i bimbi che già hanno un cucciolo ma anche per quelli che da sempre sognano di averne uno tutto loro, è in arrivo una grande sorpresa.

Dal successo tv di "Missione Cuccioli", il celebre programma di DeAKids, condotto dal dog trainer Simone Dalla Valle, è nato infatti anche un nuovo, divertentissimo gioco interattivo per i più piccoli.

"Missione Cuccioli Game" è infatti la nuova app che permette ai bimbi di imparare a prendersi cura di un amico a quattro zampe

Disponibile sia per IOS che per Android, l'applicazione mette a disposizione dei bambini una serie di giochi riconducibili alle attività ludiche e di cura del proprio cucciolo: attraverso diverse schermate di gioco, i piccoli possono imparare, divertendosi, tutto quello che occorre per garantire il pieno benessere del loro amico peloso.

Sonno, alimentazione e pulizia del cucciolo si trasformano infatti in un divertente game a punti che permette ai bambini di controllare in tempo reale lo stato di salute del loro cagnolino: al raggiungimento di un particolare punteggio, poi, l'app consente anche di sbloccare nuovi badge.

Ma non è finita...

Attraverso l'app i bambini possono  anche dare un nome al loro cucciolo e persino studiare per lui il dress-code che preferiscono, scegliendo per lui simpatici accessori e gadget che vanno dal classico collare, al lettore mp3 fino a buffi cappelli e a strampalati baffi. E una volta scelto il look giusto, il cucciolo potrà anche essere immortalato da una fotocamera interna!

Insomma, da oggi il sogno di avere un cagnolino da accudire è... a portata di app!