special

sempre sul pezzo febbraio 2017

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Beyoncé è incinta: sarà mamma di due gemelli

La cantante l'ha annunciato con uno scatto su Instagram e mette a tacere le presunte voci su una crisi familiare con il marito Jay Z .

La cantante l'ha annunciato con uno scatto su Instagram e mette a tacere le presunte voci su una crisi familiare con il marito Jay Z .

Beyoncé sta per diventare mamma. La signora Knowles-Carter ha annunciato il lieto evento con una foto sul suo profilo Instagram che in poche ore è diventata virale, superando per numero di like anche la collega Selena Gomez. La foto del suo pancione e la notizia dei due gemelli in arrivo ha già totalizzato oltre 7 milioni di like.

Social impazziti, fan in visibilio: Beyoncé ci ha stupiti ancora!

Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra gioia. Siamo stati benedetti due volte. Siamo grati perché alla nostra famiglia si aggiungeranno due nuovi membri, e vi ringraziamo per gli auguri”. La popstar 35enne ha accompagnato con queste parole lo scatto che la ritrae davanti ad una composizione floreale, con il pancione in bella vista e un lungo velo sul capo.

Il lieto evento smentisce anche le insistenti voci di una crisi tra lei e il marito Jay Z, che serpeggiano nel jet set da qualche anno e culminate con l'uscita dell'ultimo album di Beyoncé, "Lemonade". In quei testi si parlava dell'infedeltà del marito. I due artisti sono già genitori della piccola Blue Ivy, nata nel 2012.

Anche in occasione di quella gravidanza, Beyoncé affidò la comunicazione della notizia al palco degli Mtv Video Music Awards: bastò una carezza sul ventre dopo la sua esibizione per mandare in visibilio la folla.

I social sono impazziti per la notizia. Secondo “People”, a soli 45 minuti dall’annuncio, su Twitter si contavano già mezzo milione di tweet collegati alla gravidanza della cantante. Tra i trend topic c’erano “twins” (gemelli), “Beyonce,” “Blue” e “Beyhive”, vezzeggiativo con cui si identificano gli ammiratori della popstar.