Giochi
Giochi

Su Super! arriva "Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir"

Su Super!, Canale 47 del Digitale Terrestre e 625 di Sky, il 18 marzo debutta “Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir”, la nuova serie animata che racconta le avventure di due giovani supereroi.

Su Super!, Canale 47 del Digitale Terrestre e 625 di Sky, il 18 marzo debutta “Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir”, la nuova serie animata che racconta le avventure di due giovani supereroi.

Il 18 marzo 2017 Super! (canale 47 del Digitale Terrestre e 625 di Sky) compie 5 anni e, per l'occasione, ha deciso di premiare i suoi giovani telespettatori con un regalo tanto inatteso quanto super gustoso: il lancio di una nuovissima serie.

"Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir": ecco il titolo della nuova serie animata di Super!

Miraculous racconta le avventure di Marinette e Adrien, due adolescenti capaci di trasformarsi in impavidi supereroi. Marinette è infatti una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi e che, grazie a due orecchini magici a forma di coccinella, si trasforma in Ladybug, supereroina cui spetterà il compito di difendere la città dal malvagio Papillon e dai suoi mostri akuma.

Adrien è invece il compagno di scuola di cui Marinette è segretamente innamorata: il suo alter ego è Chat Noir, supereroe che affianca Ladybug nella lotta contro i crimini di Papillon. Il suo superpotere è il Cataclisma, che lo rende capace di disintegrare all'istante qualsiasi cosa tocchi.

Intorno a loro, tanti altri personaggi fantastici tutti da scoprire: da Tikki e Plagg, piccoli spiriti guida che hanno il compito di formare e accudire Marinette e Adrien, fino alle temibili akuma, farfalle mandante dal perfido Papillon e in grado di trasformare gli esseri umani in super-cattivi.

Amore, amicizia, azione e avventura sono dunque gli ingredienti principali della nuovissima serie destinata ad appassionare i piccoli di casa (e non solo).

A consacrare il lancio di "Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir" anche un duetto d'eccezione: la sigla italiana sarà infatti interpretata da Briga, rapper e cantautore diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, e Gaia, giovanissima finalista di X Factor.

I due giovani cantanti, che interpreteranno rispettivamente Ladybug e Chat Noir, saranno anche i protagonisti del bellissimo videoclip della sigla che sarà visibile a rotazione sul canale.

Le prime due puntate di "Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir" saranno mandate in onda sabato 18 marzo alle ore 19,40. La serie sarà poi trasmessa alle 18e30, da lunedì a venerdì, a partire dal 27 marzo.

Buona visione!