Gravidanza
Gravidanza

5 film da vedere... col pancione

Da "Nine Months" a "Junior", ecco 5 pellicole da vedere quando si è in dolce attesa.

Da "Nine Months" a "Junior", ecco 5 pellicole da vedere quando si è in dolce attesa.

Quale modo migliore per passare una serata di relax con il pancione se non quello di godersi, insieme al partner, un film a tema sul divano?

Le commedie dedicate al tema della gravidanza sono infatti tantissime e perfette per imparare a prendere con un pizzico di ironia i dubbi e le paure tipiche dei nove mesi d'attesa

Cosa succede davvero a una coppia quando si ritrova alle prese con l'inaspettato arrivo della cicogna? E come fare invece se a ritrovarsi col pancione è una single ricorsa all'inseminazione artificiale?

Tra colpi di scena, trovate comiche e tante risate, la risposta arriva proprio dai film, alcuni dei quali diventati ormai dei grandi classici del genere.

Se allora volete trascorrere una serata col pancione davanti alla TV ecco 5 pellicole da non perdere

5. Nine months. Imprevisti d'amore

filmtv.it

Un grande classico sulla gravidanza interpretato da Hugh Grant e Julianne Moore. Che cosa può accadere a una coppia che scopre di essere in dolce attesa? Tra mille dubbi, malintesi e altrettante risate il film permetterà a tanti futuri papà di rispecchiarsi nelle vicende del protagonista, decisamente spaventato dall'idea di ritrovarsi con un pargolo tra le braccia. Da non perdere anche per l'esilarante ginecologo russo interpretato dal grande Robin Williams.

4. Molto incinta

filmtv.it

Una gravidanza inaspettata frutto di una sola notte di bagordi in un pub. È quello che succede ai due protagonisti di questa commedia sentimentale che scopriranno di essere molto diversi tra loro ma forse ugualmente perfetti per diventare genitori.

3. Che cosa aspettarsi quando si aspetta

youtube.com

È l'adattamento cinematografico dell'omonima guida diventata best seller mondiale scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Alla base le vicende di 5 coppie alle prese con i mille dubbi e le altrettante paure di quando ci si ritrova ad un passo dal diventare genitori.

2. Piacere, sono un po' incinta

comingsoon.it

Una single convinta ma desiderosa di diventare mamma (Jennifer Lopez) decide di sottoporsi all'inseminazione artificiale. Il destino però sembra giocarle uno strano scherzo: nel momento in cui si scopre incinta di un donatore anonimo, incontra quello che sembra in tutto e per tutto l'uomo della vita. Che fare allora? Un film divertente per guardare con un sorriso al tema delle ragazze madri.

1. Junior

alchetron.com

A quale donna incinta non piacerebbe vedere il proprio partner alle prese con una gravidanza? Come reggerebbe dunque un uomo ad ormoni, nausee e corpo che si traforma? Per uno strano esperimento scientifico, è quello che accade al protagonista di questa commedia, interpretato da Arnold Schwarzenegger: sarà infatti lui a vivere la prima gravidanza maschile della storia. Colpi di scena e risate garantite.

>>> LEGGI ANCHE:
Come fare pilates in gravidanza: esercizi per il pavimento pelvico
Come rinforzare i muscoli in gravidanza
Come prevenire e curare la cellulite in gravidanza