Giochi
Giochi

10 film di animazione per bambini in uscita nel 2018

Dal ritorno degli Incredibili all'arrivo dei Primitivi, ecco i film di animazione da non perere nel 2018. Scopri i film cartoni animati più belli!

Dal ritorno degli Incredibili all'arrivo dei Primitivi, ecco i film di animazione da non perere nel 2018. Scopri i film cartoni animati più belli!

Siete sempre aggiornati sugli ultimi film usciti e volete conoscere le prossime novità per i bambini?

Allora ci sono buone notizie perché il 2018 vedrà approdare nelle sale italiane tante, divertenti pellicole animate destinate ai più piccoli.

Tra grandi ritorni e assolute novità, il cinema formato kids riserverà davvero grandi emozioni.

Tornano infatti sul grande schermo con una nuova avventura Gli Incredibili, ovvero la famiglia di supereroi più amata dai bambini, ma anche la simpatica e dolce ape Maia, protagonista di una pellicola che uscirà nelle sale italiane il 18 ottobre 2018.

Tra le novità assolute, invece, I Primitivi, il poetico coniglietto Peter Rabbit in un'inedita veste cinematografica e persino... Leonardo da Vinci, protagonista di un esclusivo film per bambini.

Curiosi?

Ecco allora 10 film d'animazione da non perdere, in uscita nel 2018.

10. Leo da Vinci. Missione Monna Lisa

youmovies.it

Il giovane Leonardo da Vinci è il protagonista di una straordinaria quanto misteriosa avventura, al fianco dell'amica Lisa. Tra mille peripezie, pirati crudeli e colpi di scena... riuscirà però a cavarsela grazie alle sue straordinarie invenzioni. In uscita l'11 gennaio 2018.

9. Bigfoot Junior

youtube.com

Al centro del film le avventure di Adam, alias Bigfoot Junior, ovvero il figlio di Bigfoot.  Il ragazzo che non ha mai conosciuto suo padre  e così parte per una straordinaria avventura che lo porterà sulle sue tracce. In uscita il 25 gennaio 2018.

8. I Primitivi

movietele.it

Ambientato all'epoca primitiva, il film racconta di una strana battaglia tra pietra e bronzo per il dominio del pianeta. Al centro il divertente personaggio di Dug, un cavernicolo... irresistibile. In uscita l'8 febbraio 2018.

7.  Peter Rabbit

comingsoon.it

Il dolcissimo personaggio ideato dalla penna di Beatrix Potter arriva al cinema in una divertente avventura. Il coniglietto temerario, infatti, dovrà vedersela con il vicino di casa umano e bisbetico per conquistare le attenzioni della bella Bea. In uscita nelle sale il 22 marzo 2018.

6. Zanna Bianca

ibs.it Nella foto, la copertina del libro edito da Rizzoli.

Tratto dal capolavoro di Jack London, arriva il cinema l'avventura più emozionante di sempre, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D. In uscita a marzo 2018.

5. Hotel Transylvania 3

people.com

E' il sequel del film firmato Genndy Tartakovsky. In questo episodio Dracula, viene trascinato dalla figlia in una vacanza in crociera per rlassarsi, finendo però per innamorarsi della misteriosa donna capitano della nave. In uscita in agosto 2018.

4. Amusement Park

elespanol.com

Diretto dall'ex animatore Pixar Dylan Brown, il film racconta l'avventura di June, una vivace ragazzina che si trova a scoprire un misterioso parco divertimenti abbandonato. In uscita nelle sale ad agosto 2018.

3. Gli Incredibili 2

smartworld.it

La famiglia dai super poteri amatassima dai bambini torna in una nuova avventura: c'è infatti un altro personaggio malvagio da combattere... ce la faranno? In uscita nelle sale il 19 settembre 2018.

2. L'ape Maia - Le Olimpiadi del Miele

youtube.com

Anche la simpatica Ape Maia torna sul grande schermo per la gioia di tutti i bambini. Protagonista di un nuovo episodio, arriverà nelle sale italiane il 18 ottobre 2018.

1. Animated Spiderman

 

youtube.com

Infine, il 20 dicembre 2018, nelle sale approda anche il supereroe più amato dai bambini, il mitico Spiderman. Il film sarà distribuito da Warner Bros Italia.