Gravidanza
Gravidanza

5 bimbi vip in arrivo nel 2018

Dal figlio della coppia più social del momento al Royal Baby, ecco tutte le cicogne più attese del 2018.

Dal figlio della coppia più social del momento al Royal Baby, ecco tutte le cicogne più attese del 2018.

L'anno appena iniziatio è di quelli che promettono molto bene in fatto di grandi (e lieti) eventi. Sarà infatti l'anno delle nozze, atteisssime, del Principe Harry e della bella fidanzata Meghan Markle ma non solo.

Sono infatti tanti anche i baby vip che nasceranno proprio nel 2018.

A partire dall'erede della coppia più social del mondo, ovvero quella formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez: il loro piccolo, che già abbiamo avuto modo di conoscere dalla pancia della mamma, grazie alle ecografie da migliaia di follower postate sui social, dovrebbe infatti nascere ad aprile... 

E aprile dovrebbe vedere anche la nascita di un altro principino, il terzogenito di Kate e William d'Inghilterra.

Ecco allora un ripasso delle 5 cicogne vip in arrivo nel 2018.

5. Annalisa Minetti

Instagram @annalisaminettiofficial

La cantante e campionessa paralimpica Annalisa Minetti, è in attesa di una bimba, la sua secondogenita. Si chiamerà Elena e nascerà a marzo. 

4. Eva Longoria

Instagram @evalongoria

A 42 anni ha stupito tutti annunciando la sua prima gravidanza: la bella attrice hollywoodiana, con già due divorzi alle spalle, sarebbe infatti in attesa di un maschietto dal compagno Josè Antonio Baston.

3. Chiara Maci

Instagram @chiarainpentola

Tra le mamme in attesa c'è anche un'altra blogger, la vulcanica Chiara Maci. Legata sentimentalmente allo chef Filippo La Mantia, sarebbe in attesa di un maschietto.

2. Kate Middleton

Instagram @Kensingtonroyal

Attesissimo anche il terzogenito della Casa Reale: il Duca e la Duchessa di Cambridge sono infatti in attesa di un fratellino per il piccolo George e la tenera Charlotte. Il terzo Royal Baby arriverà ad aprile.

1. Chiara Ferragni

Instagram @ChiaraFerragni

Il giorno di primavera è nato il pargolo social di Chiara Ferragni e Fedez. Pare si chiamerà Leone, anche se la coppia lo ha teneramente ribattezzato "Raviolino".