Mamme Tips
Mamme Tips

Marco Cellucci: 5 cose che forse non sai sull'idolo di Tik Tok

Migliaia di follower su YouTube e Instagram, Marco Cellucci è uno dei "muser" più famosi d'Italia: ecco qualcosa su di lui che non tutti conoscono.

Migliaia di follower su YouTube e Instagram, Marco Cellucci è uno dei "muser" più famosi d'Italia: ecco qualcosa su di lui che non tutti conoscono.

Appena 17 anni e un seguito degno di una star: Marco Cellucci, uno dei “muser” italiani più amati, è diventato un idolo dei teenager non solo grazie ai video condivisi su TikTok (ex Musical.ly), ma anche per la sua spontaneità e il modo in cui si mostra sui social.


Chi è Marco Cellucci: 5 cose da sapere

Con un seguito composto da migliaia di fan che lo seguono religiosamente ogni giorno, questo youtuber 17enne di Manfredonia è ormai una star del web. Ma potete davvero dire di conoscerlo? Ecco qualche curiosità su di lui che non tutti sanno.

1. Marco Cellucci ama tantissimo i gatti

 

Marco Cellucci è un grande amante dei gatti: ne ha 3, come dimostrano le foto che condivide su Instagram, e in molti casi sono diventati protagonisti dei suoi video su Tik Tok.

2. È anche uno scrittore giovanissimo

 

Il libro di Marco Cellucci si chiama “Tutto si può ballare”, ed è uscito a settembre 2018: un romanzo in cui racconta la sua vita, dalla passione per la musica e il ballo alle delusioni passando per il successo improvviso e inaspettato.

3. Il segno zodiacale di Marco Cellucci: Gemelli

 

Marco è nato il 4 giugno del 2002 a Manfredonia, il che fa di lui un Gemelli.

4. Il suo libro preferito è "Il piccolo principe"

 

Marco ha recentemente rivelato che il classico di Antoine de Saint-Exupery, "il piccolo principe" è il suo preferito: un vero romantico!

5. Marco Cellucci ha la fidanzata da due anni 

 

La fidanzata di Marco Cellucci si chiama Giulia, ha quasi 16 anni e frequenta il liceo linguistico. Cellucci ha rivelato la love story soltanto recentemente, desideroso di proteggere la sua privacy.

Foto di apertura Caffebook.it