Mamme Tips
Mamme Tips

10 regali utili e low cost per la festa della mamma

Cosa regalare per la festa della mamma? Ecco 10 idee utili low cost e originali per la festa della mamma.

Cosa regalare per la festa della mamma? Ecco 10 idee utili low cost e originali per la festa della mamma.

La festa della mamma è una ricorrenza che non si può dimenticare ma qualche volta trovare un regalo per la mamma non è facile.

Ecco perciò 10 idee per un regalo low cost, utile e originale per la festa della mamma, che trovate on line da Goolp.it, un negozio on-line realizzato da due ragazzi appassionati di design e idee originali, che a Milano consegnano anche a domicilio con un efficace servizio in bicicletta.

10. Le formine cupcakes con le zampette

stampini-cupcake

Divertenti ma soprattutto molto utili per preparare dolcetti e cupcakes, queste formine di silicone con le zampette di anatroccolo in un tenero colore rosa sono un regalo sicuramente gradito

on-line qui

9. Padelle smile per i pancakes

 padella-pancake

Per la festa della mamma niente di più immediato di un sorriso a cui aggiungere un'ottima funzione utile, come quella di preparare i pancakes in casa e moltiplicare i sorrisi in ogni occasione.

on-line qui

8. La tazza MUG dosatrice

tazza-dosatrice

Per le mamme appassionate di cucina, questa utilissima tazza MUG che è un pratico dosatore per le ricette inglesi, senza bisogno di complicati calcoli e bilance.

on-line qui

7. Gli stampini 'love'

stampini-love

Da utilizzare per divertenti personalizzazioni di toast, tramezzini, biscotti. Semplici da utilizzare e lavare.

on-line qui

6. La teiera giapponese ispirata alle favole

teiera-favole

Una tenera teiera di porcellana, direttamente dal Giappone, comprensiva di filtro in acciaio per le erbe. La testa si trasforma in tazza per un kit completo ed originale. In diverse versioni, da Alice nel paese delle meraviglie a Cappuccetto Rosso

on-line qui

5. Il blocco note iNotePad

iNote-pad

Per le mamme tecnologiche un divertente blocco Note che imita lo stile dell'iPad. Tanti fogli veri su cui la mamma può prendere i suoi appunti e un rivestimento plastico sul quale si può scrivere come su una lavagnetta magica. Sarà divertente regalarlo con un disegno o una dedica

on-line qui

4. Le tazze MUG decorate con vignette divertenti

tazze-vignette

Le tazze in casa non bastano mai e queste MUG colorate , con stampate divertenti vignette, sono un'idea regalo simpatica che la mamma può utilizzare a suo piacimento, anche in ufficio.

on-line qui

3. La vaporiera maialino per il microonde

vaporiera-microonde

Utilissima ma senza rinunciare all'originalità e alla tenerezza, la vaporiera-maialino è molto pratica da utilizzare nel microonde per cuocere al vapore verdure, carne, pesce,...in pochi minuti e in modo molto salutare.

on-line qui

2. Il kit per mamme al volante

kite-attrezzi-auto

Mamma al volante? Ed ecco allora un praticissimo kit con tutti gli attrezzi e gli accessori che possono essere utili in emergenza.Dai cavi batteria, al triangolo, ai fusibili, senza dimenticare i pratici guantini. In una bella nuance rosa, perchè un tocco di femminilità non guasta mai.

on-line qui

1. Mini-orto da tavolo

 mini-orto-da-tavolo

Un pensiero per piante e fiori nel caso della festa della mamma non può mancare. Realizzati a mano ecco i mini-orti da tavolo che sembrano una vera scultura. Per adornare la casa, coltivare le proprie piantine preferite e dare un tocco artigianale ma chic, li trovate in diverse varianti

on-line qui

Foto © rockvillephoto - Fotolia.com