special

sempre sul pezzo febbraio 2017

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Mariah Carey brucia l'abito da sposa

Nel suo nuovo video la cantante dà alle fiamme l'abito da sposa che avrebbe dovuto indossare durante le nozze con il miliardario James Parker.

Nel suo nuovo video la cantante dà alle fiamme l'abito da sposa che avrebbe dovuto indossare durante le nozze con il miliardario James Parker.

Quando si dice prendere bene la fine di una storia. Nel video del nuovo singolo "I don't", Mariah Carey dà prova di aver preso con filosofia la rottura con il miliardario James Parker. I due hanno rotto tre mesi fa e lei, per tutta risposta, nel video brucia l'abito da sposa che avrebbe indossato per il fatidico "sì".

Nel video vediamo la popstar dare alle fiamme un abito da sposa di Valentino, del valore di 250 mila dollari!

Il video è stato girato nella casa di Calabasas, Los Angeles, in cui i due vivevano insieme. Vediamo Mariah aggirarsi per la casa, mentre canta il suo inno alla separazione. Il culmine della clip arriva quando, non senza una certa enfasi, la popstar getta in un rogo allestito nel cortile il bell'abito bianco, unica eredità rimastale dalla storia con Parker stando a Tmz.

Il nuovo singolo arriva in concomitanza con la notizia dell'arrivo di un nuovo amore nella vita della cantante. Infatti, al suo fianco ci sarebbe il coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. I due avrebbero lavorato insieme e si conoscono da tempo, ma la loro storia è appena sbocciata.

Nel 2006 Bryan aveva partecipato all'Adventures of Mimi tour della Carey e per lei ha sempre avuto grande ammirazione. D'altro canto lei lo ha già presentato in famiglia e si è fatta fotografare in giro con lui e i due gemelli avuti dal matrimonio con Nick Cannon, Monroe e Moroccan. Di Mariah Carey, il nuovo toy boy ha detto, riferendosi alla loro partnership professionale: "Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto. Mi ha sempre sostenuto"

.