Giochi
Giochi

In arrivo il musical di Geronimo Stilton

Sta per arrivare in Italia il musical di Geronimo Stilton, realizzato appositamente in italiano per la gioia dei più piccoli. Scopri i dettagli.

Sta per arrivare in Italia il musical di Geronimo Stilton, realizzato appositamente in italiano per la gioia dei più piccoli. Scopri i dettagli.

Tra gli eventi attesi dai bimbi in questa fine del 2014 c'è l'arrivo del musical di Geronimo Stilton, il divertente topo-investigatore, divenuto ormai per i bambini tra i personaggi più amati.

Con il titolo Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia, il musical che è già stato un successo in altri Paesi, è in corso di preparazione nella versione italiana

Grazie ad un accordo tra Atlantyca Entertainment, detentrice dei diritti su Geronimo e All Entertainment, produzione di grandi musical internazionali, il nostro simpatico topo sarà il protagonista di un'avventura musicale che sicuramente conquisterà tutti i bambini e anche gli adulti.

  • Lo spettacolo è basato sull'omonima serie letteraria e racconta le avventure del coraggioso Geronimo, impegnato a salvare Floridiana, la regina delle Fate, insieme a tante altre creature fantastiche.

Il musical Geronimo Stilton nel regno della fantasia è già un successo in Spagna e in Canada mentre arriverà in Italia a partire dal mese di novembre e successivamente anche negli Stati Uniti, nei Paesi Arabi e in Asia.

  • La prima tappa italiana di Geronimo Stilton sarà a Milano dal 7 al 16 novembre

Sul sito ufficiale dedicato al topo-investigarore è possibile partecipare al Concorso per vincere i biglietti per lo spettacolo.

photo credit: Atlantyca s.p.a.