What's New
What's New

Novità: la culla ecologica in cartone

Novità tra i prodotti per la prima infanzia: la culla ecologica in cartone. Colorata e riciclabile.

Novità tra i prodotti per la prima infanzia: la culla ecologica in cartone. Colorata e riciclabile.

La culla ecologica in cartone è la novità di stagione appena presentata da Quaranta Settimane, l'azienda italiana che distribuisce prodotti per l'infanzia e fa parte della linea "NatiNaturali".

  • Caratteristica fondamentale della culla ecologica è quella di essere realizzata in cartone rigido ondulato, atossico ma colorata con tanti piccoli pois.

EcoCulla_QuarantaSettimane

Il materiale è ignifugo e certificato secondo gli standard di sicurezza. L'altezza da terra è di ben 62,5 cm, il che permette di avere il bambino a "portata di mano" anche accanto al vostro letto.

  • Pensata per coloro che privilegiano il rispetto dell'ambiente e la lotta agli sprechi, la eco-culla è un oggetto ideale per praticità e leggerezza perchè si monta e si smonta in un attimo: quando non serve più, può essere avviata a raccolta differenziata come tutti i prodotti di cartone.

La culla ecologica può essere un'ottima idea per i viaggi del fine settimana o le brevi trasferte quando si ha un bambino piccolo e poco spazio a disposizione.

Ma può essere anche un'ottima soluzione in casa, dal momento che i neonati crescono in fretta e la culla tradizionale diventa molto presto un oggetto inutile.

  • La culla ecologica è proposta ad un costo abbastanza contenuto ed è accessoriata di un materassino imbottito, anch'esso naturalmente, con pula di farro e fiori di camomilla e rivestito di cotone bio.

Per i dettagli potete visitare il sito di Quaranta Settimane dove trovate anche molti altri utili accessori come ad esempio il comodissimo scaldabiberon da viaggio