What's New
What's New

Proposte moda bambini per Natale

Il calore e la magia del Natale nelle proposte moda bambini Du Pareil au même, scopri tutti i dettagli della collezione dedicata al Natale.

Il calore e la magia del Natale nelle proposte moda bambini Du Pareil au même, scopri tutti i dettagli della collezione dedicata al Natale.

Le proposte moda-bambini per Natale sono ispirate ai colori classici della festività.

  • Il rosso, l'oro, il bianco, che rendono elegante e brillante la notta più magica dell'anno. Ma interpretati sempre senza eccessi e senza dimenticare la comodità e la praticità che quando si vestono i bambini sono tra le prime cose che cercano le mamme.

Un capo di abbigliamento è una delle idee più gettonate per un regalo di Natale ai bambini

La Christmas Collection di Du Pareil au même , che ogni anno dedica alcune idee speciali al Natale, propone capi semplici, comodi ed eleganti al tempo stesso, a prezzi accessibili. Abitini teneri ed eleganti per le bambine illuminati da piccoli dettagli e stampe in oro, insieme a camicine con pochette rossa per i maschietti.

natale-bimbi-duPareil-au-memeWILDSHORT - ROUGE FONCE - A copie   WILDSHIRT - GRIS CLAIR - A copieorskirt

Tanto velluto, tessuti morbidi, applicazioni e dettagli scintillanti, per un Natale festoso ma molto sobrio.

FELIZSHIRT - BLANC - A copieJAYBOW-NOIR-A copie  

DOFINOEL - ROUGE MOYEN - A copie

Non mancano, come sempre, le proposte per la notte,in particolare quelle per i piccolissimi che saranno avvolti da morbidissime tutine rosse, come il Natale, decorate dai temi della festa sulla pettorina.

  • Tutti modelli e le collezioni per i bambini da 0 a 14 anni, che comprendono abbigliamento, calzature e accessori, potete trovarle sul sito Du Pareil au Même da cui si può anche acquistare on-line.

Scopri anche le novità per le calzature bambini