What's New
What's New

Mattel lancia il concorso Box star per bimbi canterini

Box star è un divertente concorso per bambini ideato dalla Mattel per scovare piccoli cantanti e nuovi talenti. Scopri i dettagli.

Box star è un divertente concorso per bambini ideato dalla Mattel per scovare piccoli cantanti e nuovi talenti. Scopri i dettagli.

Mattel ha lanciato il concorso Box star, dedicato a tutti i bambini che amano cantare, giocare e divertirsi.

  • L'iniziativa ha l'obiettivo di trovare la voce che canterà la nuova sigla ufficiale del progetto La scatola dei Giocattoli.

La scatola dei giocattoli è un progetto che la Mattel ha ideato nel 2013 per creare una guida on line al mondo dei giochi e dei giocattoli

Box star è quindi una sorta di talent show per bambini, che si svolge on-line e partecipare è facilissimo.

  • Innanzitutto occorre collegarsi sul sito dell'iniziativa, registrarsi e scaricare le basi musicali che si preferiscono tra : il mondo di Barbie, Monster High e Ever After High

Una volta scelta la base ogni bambino con la propria mamma, col papà o anche da solo, canterà la sua versione del brano registrando un video.

Ma il passaggio più importante è farsi votare da più persone possibili, perchè il video più votato sarà anche il vincitore del concorso.

  • Una volta caricato il video quindi, copiate il link e condividetelo con tutti i parenti, amici, conoscenti, per farvi votare.

Il bambino vincitore di Box Star sarà invitato a incidere un disco con la canzone e diventerà il protagonista del nuovo video promo della Scatola dei Giocattoli.

  • Un'occasione divertente per esprimere e premiare il talento musicale dei più piccoli e anche di scoprire le ultime novità nel mondo dei giocattoli Mattel.