What's New
What's New

Idee regalo di Natale: Noukie's per i piccoli

Morbidosi, colorati e tenerissimi, eccovi le novità di Noukie's per i regali di Natale 2014, dedicati ai più piccoli.

Morbidosi, colorati e tenerissimi, eccovi le novità di Noukie's per i regali di Natale 2014, dedicati ai più piccoli.

Tra le idee regalo di Natale per i piccoli probabilmente i peluche sono i più gettonati, forse perchè la tenerezza è la caratteristica principale che li accomuna.

Tra questi spiccano sicuramente le proposte di Noukie's, marchio belga diventato sinonimo di morbidezza e qualità per l'infanzia, che propone ben 4 collezioni tra cui scegliere.

Air de Jazz, dominata dai colori naturali, del bianco, panna e champagne, raccoglie tutto il corredino essenziale per il lettino e la cameretta in stile molto elegante, sia per maschietti che per femminucce.

  • Cuscino, sacco, tappeto, ma anche trousse e pupazzini, tutti con decori in filigrana di teneri orsetti, asinelli e mucchine che suonano come in un vero ensemble Jazz.

noukies-jazz noukies-jazz2 noukies-jazz3

Daisy & Coco, dedicato alle femminucce, ha come protagoniste due piccole pinguine molto chic che si ispirano agli anni '30.

  • I colori sono il bianco e il rosso che si intona molto bene al clima del Natale e le nuances del rosa. La collezione è completa e va dal bavaglino al completo per il lettino, passando per sacco notte, pigiamino, tutine e accessori tutti morbidissimi.

daisy-e-co-noukies daisy-e-co-4 daisy-e-co-3 daisy-e-co-2 daisy-e-co-1

Louis & Scott sono invece i piccoli panda protagonisti della collezione dedicata ai maschietti.

  • I colori sono rigorosamente il celeste e l'azzurro, insieme al bianco e al grigio e, anche in questo caso, abbiamo il corredo completo, compresi i peluche del pandino in diverse misure e allestimenti.

louis-scott-noukies5 louis-scott-noukies4 louis-scott-noukies2 louis-scott-noukies1 louis-scott-noukies3

I draghetti, infine, ispirati a Dragon Ball II, completano le proposte di Noukie's per un regalo di Natale ottimo anche per i bambini più grandi.

  • Tanti draghi dai colori caldi e dalla morbidezza veramente straordinaria, declinati in tante utili funzioni: sacco abiti, pupazzo di compagnia, appendini per il lettino, appendiabiti, lucine per la notte e telo per neonati.

NOUKIES-regali-natale NOUKIES-regali-natale5 NOUKIES-regali-natale4 NOUKIES-regali-natale3 NOUKIES-regali-natale2

Un'offerta di idee e soluzioni completa, che si aggiunge alle collezioni di abbigliamento per il giorno e per la notte, sia per i neonati che per i più grandi,  tra le quali si può trovare un regalo di Natale per i piccoli, a prezzi accessibili a tutte le tasche.