What's New
What's New

Le audiofavole di Claudio Bisio e Angela Finocchiaro per Natale

Le speciali audio-favole di Natale di Claudio Bisio e Angela Finocchiaro per celebrare la festa o per un regalo dell'ultimo minuto.

Le speciali audio-favole di Natale di Claudio Bisio e Angela Finocchiaro per celebrare la festa o per un regalo dell'ultimo minuto.

Le audio-favole di Claudio Bisio e Angela Finocchiario per Natale sono una vera chicca da regalare ai bambini.

  • Realizzate da Emons audiolibri sono due bellissime raccolte di favole di Gianni Rodari, raccontate ai bambini da due grandi e amatissimi attori.

Divertenti e appassionanti, le audio-favole allenano la fantasia e la creatività dei bambini, sviluppando la loro capacità di ascolto

Claudio Bisio racconta le celebri "Favole al telefono" di Rodari, una raccolta di racconti teneri e divertenti che ha come protagonista il Ragionier Bianchi, un papà che ogni sera torna a casa per raccontare una favola nuova alla sua bambina.

Angela Finocchiaro invece, racconta "Il pianeta degli alberi di Natale", una storia immaginifica che parla di uno strano pianeta dove è Natale tutto l'anno.

  • Le audiofavole sono indicate per bambini dai 6 anni e sono raccolte su CD in formato Mp3.

Si possono acquistare in libreria e anche on-line ad un prezzo di 12/15 euro.

  • Nella stessa collezione usciranno invece nella Primavera del 2015 due nuovi audiolibri "Filastrocche in cielo e in terra" e "Il libro degli errori" questa volta raccontati da Lunetta Savino, l'amatissima "Cettina" della fiction "un medico in famiglia".