What's New
What's New

Dal Pitti Bimbo le anticipazioni Balducci A/I 2015-2016

Dal Pitti Bimbo 2015 le anticipazioni di Balducci calzature per l'autunno inverno 2015/2016.

Dal Pitti Bimbo 2015 le anticipazioni di Balducci calzature per l'autunno inverno 2015/2016.

A Pitti Bimbo 2015 Balducci, marchio storico italiano delle calzature per bambini, ha presentato le sue nuove collezioni per l'autunno-inverno 2015/2016.

Per le bambine

Ispirata al mondo delle favole e delle fatine, la collezione Winter Garden, Fairy Tale fa sbocciare fiori ovunque.

  • Le scarpette dedicate alle bambine, nelle varianti del bianco, blu, nero e rosso sono ricche di decorazioni floreali e arricchite da perline, fiori cuciti in rilievo e piccoli boccioli.

pitti-bimbo-2015-balducci

Per i maschietti

Stile classico-elegante ma in una rivisitazione contemporanea. La collezione London Walkers propone, nei colori nero, blu profondo, verde e rosso carminio, boots e francesine in morbido camoscio e vitello lucido spazzolato.

pitti-bimbo-balducci

Perfetta per lo stile sportivo e unisex, la collezione Sporty pop comprende le classiche sneakers con i lacci e quelle con tacco rialzato e collettoni.

pitti-bimbo-2015-balducci

Arricchite da inserti in lurex e borchie metalliche per le bambine, in pelle scamosciata per i maschietti, ma sempre divertenti e originali realizzate in tessuti jacquard, animalier, con fantasie mimetiche o stampe floreali.

pitti-bimbo-2015-balducci

La collezione Unconventional Walkers infine, dedicata ai fratelli più grandi, come dice la parola vuole essere non-convenzionale e dunque sia per i ragazzi che per le ragazze il trend è grinta e originalità, ma con stile.

  • Anfibi, bikers e polacchini si tingono d'oro e d'argento, di lustrini, strass e borchie in un mix di tendenza.

pitti-bimbo-2015-balducci

 

Scopri le altre anticipazioni moda bambini presentate al Pitti Bimbo 2015

Foto © Balducci