What's New
What's New

Look da Favola, al via il concorso Cenerentola-Disney

Al via il concorso Disney "look da favola" per vincere un'anteprima esclusiva con il cast del nuovo film dedicato alla principessa Cenerentola.

Al via il concorso Disney "look da favola" per vincere un'anteprima esclusiva con il cast del nuovo film dedicato alla principessa Cenerentola.

Si intitola Look da favola ed è il concorso che la Disney ha appena lanciato per celebrare l'arrivo al cinema di Cenerentola, la nuova versione della favola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 marzo.

  • Il Concorso Look da favola è dedicato a tutti i bambini e ragazzi per vincere una esclusiva e magica serata all'anteprima europea del film insieme al cast.

Partecipare è molto semplice e in tempo di carnevale sarà veramente facile per tutti riuscire a trovare il look giusto, ispirato alla favola di Cenerentola.

  • Non è obbligatorio inviare una foto. Al concorso infatti si può partecipare anche con un disegno, un video, un modellino 3D e qualsiasi elaborato che mostri la propria interpretazione della favola, dei personaggi o dell'ambientazione di Cenerentola.

C'è tempo fino al 10 marzo per partecipare :

  • Basta andare sul sito www.LookDaFavola.it
  • Registrarsi e caricare la propria opera

Si può inviare una foto, un video, un modellino 3D, un disegno o qualsiasi altro elaborato che risponsa al tema "Look da favola". Può essere ad esempio anche l'illustrazione di un'idea per il make-up o nail-art, una versione personale dei costumi, degli accessori, etc.

Tutti gli elaborati saranno raccolti in una gallery e potranno essere votati dalla rete. Una giuria di esperti valuterà ogni elaborato, tenendo conto anche dei voti ricevuti.

  • Il primo classificato vincerà il viaggio per l'anteprima europea di Cenerentola. Tra tutti i partecipanti saranno assegnati altri premi scelti tra i prodotti esclusivi della Disney Store.

Informazioni e dettagli anche sulla pagina facebook di Cenerentola e su Twitter #lookdafavola