What's New
What's New

Super! EXPO, un’esperienza unica su un vero set televisivo

EXPO Milano 2015 si arricchisce di una sorpresa adatta a tutta la famiglia: il set di Super! Partecipa con i tuoi bimbi alla campagna “EXPO è…” e vai in TV!

EXPO Milano 2015 si arricchisce di una sorpresa adatta a tutta la famiglia: il set di Super! Partecipa con i tuoi bimbi alla campagna “EXPO è…” e vai in TV!

Super!, in onda al 47 del digitale terrestre e al 625 di Sky, è il canale televisivo per ragazzi di De Agostini. Poteva forse mancare a uno degli eventi più importanti dell’anno? Super! va in esclusiva a Milano Expo 2015 per scoprire direttamente alla fonte cosa pensano i bambini e i ragazzi dell’Esposizione Universale, facendoli diventare protagonisti di una serie di spot che andranno in onda sia su canale TV che sul sito di Super! EXPO.

Siete pronti per il… Super set? Si tratta di un vero e proprio set televisivo in cui bambini e ragazzi potranno dire la loro sulla campagna “EXPO è…”: uno spazio esclusivo in cui potranno raccontare cosa significa per loro EXPO: #cibo #amicizia #futuro #natura

EXPO, un mondo di sorprese per adulti, bambini e ragazzi!

Per sei mesi EXPO sarà una fucina di eventi e conferenze nonché un luogo dove tutto il mondo si riunirà per parlare di alimentazione, sostenibilità e innovazioni tecnologiche. La sostenibilità alimentare è però affar di tutti, anche dei bambini e dei ragazzi: e infatti anche loro avranno spazi dedicati per apprendere più informazioni possibili riguardo la storia e il futuro del cibo nel mondo.

Il Super Set è collocato proprio all’interno dell’area espositiva e le riprese saranno effettuate nelle seguenti date:

  • Dal 20 al 31 maggio
  • Dal 15 al 21 giugno
  • Dal 16 al 27 settembre

Partecipare a Super! EXPO è molto semplice:

  • Collegati al sito di Super! EXPO e clicca sull’area “Prenota”, da cui potrai selezionare il giorno in cui intendi recarti a EXPO e l’orario in cui arrivare sul Super Set
  • Acquista i biglietti per te e per la tua famiglia sul sito di Expo 2015 oppure presso i rivenditori autorizzati, e accertati che sia valido per il giorno della prenotazione sul Super Set

Non ti rimane che visitare EXPO e recarti sul Super Set nel giorno e nell’orario prenotato.

All’interno del Super Set, ci saranno tante sorprese per bambini e ragazzi che potranno far sentire la loro voce e raccontare al mondo la loro esperienza a EXPO Milano 2015.

Per rimanere aggiornata su tutte le news che riguardano il Super Set, collegati al sito di Super! EXPO.