What's New
What's New

Al via il nuovo tour di Geronimo Stilton

Dal Salone del libro di Torino al via il nuovo tour di Geronimo Stilton, il supertopo detective che girerà l'Italia per incontrare i bambini.

Dal Salone del libro di Torino al via il nuovo tour di Geronimo Stilton, il supertopo detective che girerà l'Italia per incontrare i bambini.

E' partito da Torino nella giornata di ieri, 17 maggio, il nuovo tour di Geronimo Stilton, lo spassoso topo super-detective amatissimo dai bambini.

  • Geronimo è arrivato al Salone del Libro di Torino, in corso in questi giorni, con un camper nuovo di zecca ovviamente stile gruvière e con questo girerà tutta l'Italia per incontrare i piccoli fans.

Da nord a sud saranno tante le occasioni per incontrare il topo-detective che è alle prese con una nuovissima avventura.

Proprio al Salone del libro infatti è stato presentato il "Nono viaggio nel regno della fantasia" che esce per celebrare i primi 15 anni di vita di questo personaggio scritto da Elisabetta Dami e conosciuto ormai in tutto il mondo.

Geronimo Stilton è il protagonista di una serie di racconti per bambini. Un successo editoriale mondiale che ha venduto milioni di copie

Le avventure di Geronimo Stilton hanno avuto un tale successo da essere tradotte in 45 lingue per diventare poi una serie di cartoni animati e un musical.

  • Per l'occasione è stato rinnovato anche il sito web ufficiale con tante novità, tutti i dettagli sul tuor e anche tanti divertenti attività per i più piccoli.

Tutti gli appuntamenti del tour e le novità potete trovarle sul sito ufficiale Geronimo Stilton