What's New
What's New

Volley Camp da Campioni: sport, lingue straniere, divertimento e natura si incontrano in Umbria

Volley Camp da Campioni unisce l'amore per lo sport, la bellezza della natura e l'insegnamento delle lingue straniere. Scopri di più su questo evento in Umbria!

Volley Camp da Campioni unisce l'amore per lo sport, la bellezza della natura e l'insegnamento delle lingue straniere. Scopri di più su questo evento in Umbria!

Uniamo l'attività fisica, l'insegnamento delle lingue straniere e la bellezza mozzafiato dei paesaggi umbri: siete pronti a far partecipare i vostri ragazzi al Volley Camp da Campioni?

Volley Camp da Campioni: un'occasione unica per praticare sport, farsi dei nuovi amici e imparare l'inglese!

Il Volley Camp da Campioni è divertimento a contatto con la natura: organizzato da AgriLeisureTime e Beach Volley Club Spoleto, il camp avrà luogo tra il 5 e l'11 luglio.

Destinato ai ragazzi tra gli 11 e i 17 anni, il Volley Camp prevede la partecipazione di personale altamente qualificato: sotto la direzione dei direttori tecnici e dei più grandi campioni di pallavolo, si tratta di un'occasione per imparare, perfezionare o affinare la tecnica con allenamenti personalizzati.

A seguire i ragazzi saranno Giacomo Sintini, Goran Vujević, Dore Dellalunga, Andrea Giovi, Simona Gioli e Chiara Arcangeli: campioni indiscussi, i pallavolisti lavoreranno e giocheranno con i ragazzi in un'attività capace di mixare sapientemente insegnamento e divertimento.

Ad ospitare il grande evento è l'agriturismo AgriLeisureTime di Spoleto che, gestito da un agricoltore, un’insegnante di lingue straniere, un imprenditore agricolo e un giocatore professionista di volleyball, mette a disposizione dei ragazzi una location suggestiva e attrezzata.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come si svolge una giornata tipo al Volley Camp da Campioni!

Volley Camp da Campioni è una bellissima iniziativa, perfetta per tutti i ragazzi alla ricerca di stimolanti attività da svolgere durante l'estate.

Per ulteriori informazioni, costi e iscrizioni si rimanda alla pagina dedicata.