Giochi
Giochi

Estate in città coi bambini: tutti all'Acquatica Park!

Per chi resta in città sono tante le occasioni di divertimento e sport coi bambini all'Acquatica Park di Milano.

Per chi resta in città sono tante le occasioni di divertimento e sport coi bambini all'Acquatica Park di Milano.

L'Acquatica Park di Milano ha riaperto i battenti proprio quest'anno, con una nuova gestione tutta dedicata a bambini, ragazzi e famiglie.

Un'ottima opportunità per chi resta in città coi bambini oppure per chi visita la città durante l'estate.

A Milano sono tante le proposte in città per famiglie e bambini, come il Parco Acquatica, un'oasi di fresco e sano divertimento

  • I 250 mila metri quadri che ospitano il parco acquatico in Via Airaghi (zona Baggio/Quinto Romano) quest'anno sono stati presi in gestione dal Centro Sportivo Italiano, insieme alla Fondazione Oratori Milanesi con l’obiettivo dichiarato  di trasformare il parco in un "polo educativo" per i bambini, per i giovani, per gli oratori, per le famiglie e per tutti coloro che vogliono divertirsi e rinfrescarsi.

Moltissime le attrazioni di Acquatica Park con scivoli, piscine, giochi d'acqua, percorsi mozzafiato, fiumi artificiali, laghetti, sport acquatici, disponibili per tutte le età e tanta animazione e intrattenimento grazie ad uno staff di animatori a disposizione tutti i giorni. 

  • Per i più piccoli grande spazio con giochi e divertimenti alla loro portata e perfino tanta sabbia vera per costruire castelli e pupazzi, proprio come al mare.

Acquatica Park resterà aperto fino al 30 agosto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, l'indirizzo è Via Gaetano Airaghi, 61. Il parcheggio è gratuito.

  • Trovate tutte le informazioni e i dettagli sul calendario degli eventi sul sito www.acquaticapark.it

Scopri anche come godersi la piscina in sicurezza con i bambini