Giochi
Giochi

Su DeAKids arrivano Re Julien e il Gatto con gli Stivali

L'accordo fra la DreamWorks e DeaKids, canali 601 e 602 di Sky, dà il via a un nuovo ciclo di serie animate: da “Tutti pazzi per Re Julien” a “Le avventure del Gatto con gli stivali” .

L'accordo fra la DreamWorks e DeaKids, canali 601 e 602 di Sky, dà il via a un nuovo ciclo di serie animate: da “Tutti pazzi per Re Julien” a “Le avventure del Gatto con gli stivali” .

Nuove avventure, nuove emozioni e nuovi amici aspettano i più piccoli su DeAKids, canali 601 e 602 di Sky. A partire dal 5 settembre sul main channel del network televisivo De Agostini Editore andranno infatti in onda in prima visione 600 episodi di contenuti DreamWorks Animation Television.

Si comincia con Tutti Pazzi per Re Julien, in onda in anteprima il 5 settembre alle ore 20.00 e poi dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.55. Il protagonista è l’animale più festaiolo del mondo: il mitico re dei Lemuri del film campione mondiale di incassi Madagascar. Tutti Pazzi per Re Julien è una serie televisiva originale, esilarante e un po’ “ svitata”, in cui il re si imbarca assieme al suo seguito di fantastici e colorati personaggi nelle più folli avventure che la giungla ha da offrire. A seguire Le avventure del Gatto con gli stivali, in onda in anteprima il 10 ottobre alle ore 20.00 e poi dal 19 ottobre dal lunedì al venerdì alle ore 19.55. La serie è incentrata sull’indimenticabile felino spadaccino dagli occhi dolci cacciatore di fortuna dei film di Shrek.

De Agostini ha scelto due volti italiani d’eccezione, Francesco Facchinetti e Francesco Sole, per accompagnare ragazzi e famiglie nella visione delle due serie animate. Francesco Facchinetti canterà la sigla di apertura della serie Tutti pazzi per Re Julien e introdurrà gli episodi con delle clip divertenti che racconteranno ai telespettatori di DeAKids aneddoti e curiosità sul cartone animato. Francesco Sole introdurrà invece le puntate de Le avventure del Gatto con gli stivali e produrrà alcuni contenuti esclusivi, con il suo inconfondibile stile da youtuber, sia per il canale TV che per www.supertv.it, sito internet ufficiale del canale Super!, sempre appartenente al network De Agostini.

L’accordo tra De Agostini Editore e DreamWorks Animation è stato chiuso grazie a Planeta Junior, società di De Agostini e del Grupo Planeta leader in Europa nella creazione e commercializzazione di content production e brand per l’intrattenimento di bambini e adolescenti.