What's New
What's New

Dinotrux arriva su DeAKids: l'anteprima è l'8 dicembre!

Appuntamento imperdibile su DeAKids: l'8 dicembre arrivano in anteprima i Dinotrux, una nuova serie animata firmata da DreamWorks!

Appuntamento imperdibile su DeAKids: l'8 dicembre arrivano in anteprima i Dinotrux, una nuova serie animata firmata da DreamWorks!

Su DeAKids il Natale arriva prima ed è firmato DreamWorks! Preparatevi, perché i vostri bambini viaggeranno indietro nel tempo per arrivare in un mondo preistorico totalmente inedito, l’era Meccanozoica. E’ qui che i piccoli di casa faranno la conoscenza dei Dinotrux, particolari esseri ibridi, a metà tra un dinosauro e una macchina.

Dinotrux, in onda l’8 dicembre in anteprima su DeAKids (canale 601 e 602 di Sky), unisce due grandi passioni dei bambini: i dinosauri e le macchine!

Le prime tre puntate di Dinotrux andranno in onda in anteprima proprio durante le feste: quale occasione migliore per fare la conoscenza di questi simpatici e nuovissimi personaggii? L’8 dicembre, infatti, l’appuntamento con gli ibridi più simpatici della TV è prorprio su DeAKids (canale 601 e 602 di Sky) alle 9.25.

E dopo l’anteprima? Niente paura: i vostri bambini potranno seguire le altre puntate inedite di Dinotrux a partire dal 21 dicembre tutti i giorni alle ore 10.00 su DeAKids e in simulcast su DeAJunior (canale 623 di Sky).

Siamo sicuri che i piccoli di casa rimarranno entusiasti per questa nuova serie animata firmata da DreamWorks: azione, amicizia e divertimento si mescolano insieme per dar vita a incredibili e imperdibili avventure!

E allora facciamo la conoscenza di Ty, una combinazione tra un Tyrannosaurus Rex e un escavatore gigante, battiamo un cinque a Revvit, un mix tra una lucertola gigante e un trapano a rotazione, diamo un bacino a Sky, un esemplare femmina di Craneosauro (a metà tra un brachiosauro e una gru), e non dimentichiamoci di Ton Ton e Dozer!

Ma le sorprese non finiscono qui! Tra le note della sigla di Dinotrux si nasconde una grande sorpresa, perché a cantarla sono niente di meno che gli Street Clerks, band emergente ma già amatissima che abbiamo visto a X-Factor.

E allora cosa stiamo aspettando? Diamoci appuntamento su DeAKids, perché l’8 dicembre alle 9.25 arriva Dinotrux in anteprima esclusiva!