What's New
What's New

Zootropolis, il nuovo film Disney in arrivo al cinema

Zootropolis, la nuova pellicola della Disney, esce nelle sale italiane il 18 febbraio con un contest musicale dedicato a giovani talenti.

Zootropolis, la nuova pellicola della Disney, esce nelle sale italiane il 18 febbraio con un contest musicale dedicato a giovani talenti.

Zootropolis è una moderna cittadina dove animali di ogni razza convivono serenamente. Ed è proprio all'interno del corpo di polizia di questa tranquilla località che arriva l'astuta coniglietta Judy cui spetterà, insieme alla volpe esperta di crimini Nick Wilde, la risoluzione di un misterioso caso.

E' questa la trama di Zootropolis, nuovo film della Disney di cui è stato diffuso da poco il nuovo trailer ufficiale.

In arrivo nelle sale italiane a partire dal 18 febbraio, il lungometraggio animato diretto da Byron Howard e Rich Moore, propone una storia di riscatto e uguaglianza popolata da simpatici personaggi destinati a conquistare grandi e piccoli, come gli irresistibili bradipi impiegati negli uffici della motorizzazione della città.

Tra i doppiatori del film in lingua originale c'è anche Shakira, che darà la voce alla pop star di Zootropolis e che firma la colonna sonora con la canzone intitolata Try Everything.

In Italia l'uscita del film è accompagnata dal lancio di un contest musicale rivolto a giovani aspiranti cantanti: "Zootropolis Music Star" è infatti un concorso musicale che darà la possibilità a nuovi talenti canori di proporre una rivisitazione della colonna sonora del film. A decretare il vincitore, una giuria d'eccezione composta da Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini e Alessandro Casillo.

Per conoscere il regolamento: concorso-zootropolis.disney.it

Photo Credit: movietele.it