Mamme Tips
Mamme Tips

Tutto su Edoardo Scotti, il figlio di Gerry

Edoardo Scotti è l'unico figlio di Gerry Scotti: scopriamo qualcosa in più su di lui, dalla sua vita professionale e quella personale.

Edoardo Scotti è l'unico figlio di Gerry Scotti: scopriamo qualcosa in più su di lui, dalla sua vita professionale e quella personale.

Di Edoardo Scotti, figlio d’arte del noto conduttore televisivo Gerry Scotti, si è parlato nel corso degli ultimi mesi per molti motivi, primo tra tutti l’incidente in cui è rimasto coinvolto nell’aprile del 2019, uno schianto in moto che non ha avuto fortunatamente conseguenze più gravi della rottura del femore. E l’incidente di Edoardo Scotti ha suscitato parecchia curiosità sul figlio di uno dei conduttori più popolari del piccolo schermo, che a 26 anni ha già collezionato parecchie esperienze molto differenti l’una dall’altra.

Chi è Edoardo Scotti?

Nato il 10 marzo 1992 a Milano, Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti e di Patrizia Grosso, con la quale il conduttore è stato sposato dal 1991 al 2009. Edoardo ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti, dove ha imparato a padroneggiare la lingua inglese e dove ha seguito un corso di regia e fotografia

Oggi si divide fra Italia e Los Angeles, e oltre a diverse collaborazioni oltreoceano ha iniziato a collaborare anche con il papà diventando inviato speciale per lo Show dei Record, programma condotto da Gerry Scotti. Nel 2011 ha esordito dietro le quinte, e nel 2015 è stato scelto per presentare la prove in esterna con viaggi in Cina e negli Usa.
Edoardo, appassionato di sport estremi e aspirante regista hollywoodiano, ha fatto gavetta anche sul set di programmi come Cucine da Incubo e fiction poliziesche, dove ha lavorato come aiuto regista.

>>LEGGI ANCHE: "Tutto su Matteo, il figlio di Andrea Bocelli."

Edoardo Scotti, chi è la sua fidanzata

Affrontato il tema professionale, resta da svelare l’ultimo “mistero” che riguarda Edoardo Scotti - che con il papà ha un bellissimo rapporto con papà Gerry - e cioè l’identità della sua compagna.

Si è sposato nel 2018 con Ginevra Piola, giornalista che a oggi risulta essere in forze a Mediaset. Poco si sa su di lei, se non quello che si riesce a scoprire osservando il profilo Instagram di Edoardo, che con la moglie condivide la passione per i viaggi.

Numerosi gli scatti in cui compare anche la bella Ginevra, per cui Edoardo non risparmia le dichiarazioni d’amore.

Foto apertura: LaPresse