Giochi
Giochi

Come trovare tutto su Violetta Disney

Violetta, la protagonista della stagione Disney e il mondo a lei dedicato hanno conquistato gli adolescenti. Scopri come trovare tutto su Violetta Disney.

Violetta, la protagonista della stagione Disney e il mondo a lei dedicato hanno conquistato gli adolescenti. Scopri come trovare tutto su Violetta Disney.

Violetta è l'ultima nata tra i grandi personaggi Disney, però questa volta non è un cartone animato ma una teenager in carne ed ossa che ha conquistato letteralmente bambine e bambini e, dopo il grande successo planetario della prima stagione televisiva, sta arrivando in Italia per un lungo tour che attraverserà il paese da nord a sud.

Violetta e il suo mondo musicale stimolano la passione per la musica dei ragazzi in un'atmosfera gioiosa

  • Violetta è un'adolescente di origine argentina che torna a Buenos Aires e comincia una nuova vita incentrata soprattutto sulla musica per la quale ha un grandissimo talento naturale. Grazie alla sua istitutrice scopre il mondo della prestigiosa accademia d'arte Studio 21 e insieme alla sua passione per la musica coltiva tante nuove e fantastiche amicizie.

Tra gioie e dolori si dipana la storia appassionante di Violetta a cui la Disney ha dedicato un intero mondo fatto di video, brani musicali, gadget, collezioni di oggetti, accessori e ovviamente molti spettacoli.

Proprio in queste settimane sui principali canali satellitari andrà in onda la seconda stagione della serie ma da Gennaio 2014 infatti Violetta sarà in tour in Italia, una serie di appuntamenti che sicuramente faranno felici moltissimi ragazzine e ragazzini.

Può essere un'ottima idea da regalare ai nostri figli, ai nipoti o per organizzare un pomeriggio musicale con un gruppo di adolescenti.

  • Per i biglietti, le date e tutte le informazioni potete consultare il sito o telefonare al numero: 0584.46477

Sul sito Disney dedicato al mondo di Violetta si possono trovare e scaricare gratuitamente:

  • Foto
  • Video
  • Sfondi per il computer
  • Sfondi per l'iphone
  • Brani musicali

Inoltre ci sono foto e dettagli di tutti i personaggi, le ultime puntate della storia, il videoblog e tutte le news aggiornate su Violetta.

  • A questo elenco si aggiungono ovviamente i giochi e anche a questi è dedicato un sito specifico che trovate qui

Per quanto riguarda gli accessori ovviamente c'è tutta una collezione di oggetti personalizzati con i temi e i richiami a Violetta, tra i quali, da non perdere è il diario di Violetta.

Un regalo azzecatissimo per tutte le fans di Violetta, che raccoglie le sue storie e i suoi segreti. Lo trovate qui: Violetta - Il mio diario 

  • Allo stesso indirizzo trovate anche tutta la raccolta di DVD della serie, il manuale dedicato alle ragazze, il fashion book e molto altro.

Ovviamente Violetta non poteva mancare su Facebook, sul quale ha una pagina Italia dedicata.