What's New
What's New

Moda bambini: le novità autunno-inverno 2013

Se vuoi stare al passo con le nuove tendenze della moda bambini ecco alcune novità per l'autunno-inverno 2013. Vesti i bambini, segui la moda: scopri i consigli!

Se vuoi stare al passo con le nuove tendenze della moda bambini ecco alcune novità per l'autunno-inverno 2013. Vesti i bambini, segui la moda: scopri i consigli!

La moda bambini negli ultimi anni propone moltissime soluzioni di stile anche per i piccolissimi e il settore moda è sempre più attento a creare capi di abbigliamento che rispondano alle esigenze dei bambini ma anche delle mamme.

Troviamo quindi sempre più spesso collezioni moda bambini

  • ricche di colore ma realizzate con tessuti di qualità
  • capi stilosi, ma anche pratici e comodi da indossare e da lavare
  • proposte che si adattano a diverse situazioni e spesso capi passepartout

Tra le tendenze però c'è anche un'attenzione all'aspetto economico e dunque sono molte le aziende che propongono capi di qualità a prezzi contenuti.

Come ad esempio l'Azienda francese Du Pareil au même, un marchio molto noto che per l'autunno inverno 2013 propone una rivisitazione in chiave ironica dei colori e degli elementi grafici che contraddistinguono le sue collezioni.

  • Piccoli pois, quadratini, fiocchi e tanto colore sono gli elementi caratteristici della nuova collezione 2013 dedicata a bambine e bambini.
camicina-au-meme cappellino-au-mememaglia-au-meme

Le proposte Du Pareil au même sono disponibili per bambini dai 3 mesi ai 14 anni. Moltissime le proposte per i piccolissimi come queste deliziose tutine

tutina-au-meme

Senza dimenticare aspetti molto pratici, come ad esempio dover proteggere i vestiti durante le attività di gioco o artistiche... Ecco dei pratici e divertenti grembiuli "salva-abiti" disponibili sia per i maschietti che per le femminucce.

grembiuli-au-meme

Tutte le collezioni Du Pareil au même, acquistabili anche on line, potete trovarle ed esplorarle sul sito: www.dpam.it

Leggi anche i nostri consigli: Come scegliere l'abbigliamento per i bambini con la pelle sensibile

photo credit: Du Pareil au même